Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

scusa ma ti chiamo amore Valutazione 5 stelle su cinque

di VAGABONDA91

Feedback:
martedì 11 marzo 2008

il film mi è piaciuto molto soprattutto i personaggi. Raoul bova è molto carino e avrei voglia di conoscerlo anche se è sposato,assomiglia molto a mio padre.Niki è una ragazza molto carina, e ci sono personaggi molto simpatici.

[+] lascia un commento a vagabonda91 »
Sei d'accordo con la recensione di VAGABONDA91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
samu89 martedì 11 marzo 2008
nn offendere!!
100%
No
0%

mi hai kiamato merda,un altro lo kiami deficiente...solo xkè nn la pensiamo cm te...6 poco rispettosa e nn sai neanke trattare adeguatamente 1 discussione,nn fa discorsi sensati e nn dai motivo alle tue tesi e alle tue offese...cambia autore ke è meglio!! da MOCCIA certo l'italiANO nn lo imparerai mai...e cmq nn ho ancora capito ke fina abbiate fatto fare alla mia recensione....

[+] lascia un commento a samu89 »
d'accordo?
sergio martedì 11 marzo 2008
a vagabonda!
0%
No
0%

mah.. dal tuo nick credo che quando io andavo al cinema i tuoi genitori dovevano ancora conoscersi...poi hai capito male il mio commento, io in fondo rivalutavo il film, che per la fascia di età a cui è destinato o per passare due ore spensierate può andare bene, mica tutto il cinema deve essere impegnato. Però fidati di un deficiente, più di 2 stelle a un prodotto così scontato non si possono dare. Ciao simpatica!

[+] lascia un commento a sergio »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità