Max Payne |
|||||||||||||
Un film di John Moore.
Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Donal Logue, Ludacris.
continua»
Titolo originale Max Payne.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 100 min.
- USA 2008.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 28 novembre 2008.
MYMONETRO
Max Payne ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il solito luogo comunedi gennaroWebFeedback: |
martedì 2 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io credo che i film ispirati a qualsiasi altra fonte,non possano mai essere originali in quanto "clonano" un idea gia partorita in precendeza e per giunta mai riproponibile al 100!Ora che siano videogiochi,fumetti o anime,il che non ha importanza,anche i videogiochi nascondono una trama,e max payne è uno di quei pochi che "giustifica" l 'azioe e la costurisce intorno alla trama stessa,ora io conosco i videgiochi ed io film,tu conosci soltanto i film,chi puo fare un paragone piu profondo e quindi giudicare meglio in tema di "espressione artistica" ?Io non so se tu sia rimasta al 1988 con l'idea che i giochi sono un pupazzo che salta come super mario(grande e simpaticissimo classico tra l'altro molto piu simpatico di bugs bunny);ma siamo nel 2008 ormai i videogiochi(parlo di genere avventura,azione sai i anche i game si classifcano con questi criteri hai imparato una cosa nuova)sono veri e propri film interattivi,mentre i film rimangono film,osserva l'introduzione del gioco "max payne"
[+] lascia un commento a gennaroweb »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | marco c. 2° | michele montanari 3° | ultimoboyscout 4° | andyflash77 5° | grindhouse 6° | shingo tamai 7° | renato c. 8° | gennaro 9° | houssy |
|
Link esterni
Sito ufficiale |