Lol (Laughing Out Loud) ®

Un film di Lisa Azuelos. Con Sophie Marceau, Christa Théret, Jérémy Kapone, Marion Chabassol, Lou Lesage, Émile Bertherat.
continua»
Commedia, durata 103 min. - Francia 2008. MYMONETRO Lol (Laughing Out Loud) ® * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Senza parole. Valutazione 5 stelle su cinque

di TheClosers


Feedback:
mercoledì 25 agosto 2010

Non so come fanno a dire che i film francesi sono mediocri. "Lol" è il secondo film girato in Francia che vedo e ne sono rimasta colpita. Racconta alla perfezione la nostra generazione fatta di Facebook, Istant message ma anche di problemi, anche se piccoli, ai nostri occhi possono sembrare faccende di vita o di morte. Credo che questo film rimanga nella mente, mi è piaciuta la scelta dei personaggi, come cambiano durante il film. Prendo come esempio il padre di Mael come all'inizio sembra scettico sulla carriera che il figlio deciderà in seguito di prendere e poi come cambia idea quando si trova sotto al palco e suo figlio sopra che canta e strimpella una chitarra. Gli sguardi tra padre e figlio, il padre che guarda lui con orgoglio. E' lì che si capisce come possano cambiare i genitori sulle scelte dei propri figli. Senza dubbi uno dei migliori film che io abbia mai visto.

[+] lascia un commento a theclosers »
Sei d'accordo con la recensione di TheClosers?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Lol (Laughing Out Loud) ® | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | renato volpone
  2° | monty
Rassegna stampa
Isabelle Regnier
Cesar (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità