Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo |
||||||||||||||
Un film di Steven Spielberg.
Con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt.
continua»
Titolo originale Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 125 min.
- USA 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 23 maggio 2008.
MYMONETRO
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Oggettivamente il film mi ha un po deluso
di BrunoFeedback: |
lunedì 26 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Premesso che sono un 42enne, non sono d'accordo con la teoria di andrea sui rimpianti giovanili degli spettatori, l'altra settimana sono andato a vedere Speed Racer, ero fan del cartone animato anni 70 e che non vedevo da parecchi anni, a pochi e piaciuto il film, mentre io invece ci sono andato ben 2 volte a vederlo, sono anche un fan di Indiana Jones, ho visto tutti e quattro i film (al cinema), il film di oggi mi ha lasciato lo stesso amaro in bocca che mi lasciò il II "Il tempio maledetto", per me il migliore rimane il III "L'ultima crociata", questo dimostra che non centra il primo o l'ultimo della serie, gioventù o vecchiaia, oggettivamente se questo film fosse stato proiettato negli anni 80 sarebbe stato lo stesso, una piccola delusione, e se ci si pensia bene due cose erano presenti nei due migliori della serie (I ed il III film), mentre mancano del II e nel IV, riflettete...
[+] lascia un commento a bruno »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | salvo 2° | andreabnz 3° | rudy gonzo 4° | salinoch 5° | laurence316 6° | thegame 7° | reiver 8° | luca 9° | antonello villani 10° | andrea 11° | duda 12° | franzi 13° | robmamba 14° | bruce 15° | dr jones 16° | great steven 17° | matt 18° | peppe97 19° | gvnninfinity 20° | jade1988 21° | sixoclock |
SAG Awards (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 1 | 2 | 2 | 11 | 11 | 12 | 12 | 13 | 13 | 14 | 14 | 15 | 15 | 16 | 16 | 17 | 17 | 18 | 3 | 3 | 4 | 4 | 5 | 5 | 6 | 6 | 7 | 7 | 8 | 8 | 9 | 9 | 10 | 10 | |