Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Dvd Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo   Blu-Ray Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Un film di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt.
Titolo originale Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 23 maggio 2008. MYMONETRO Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Indiana Jones Returns Valutazione 3 stelle su cinque

di Matt

sabato 24 maggio 2008

Dopo quasi vent' anni dall' ultimo episodio Steven Spielberg torna dietro la macchina da presa per dirigere le nuove gesta dell' archeologo Henry Jones Junior, noto ai più col soprannome di Indiana Jones. Lontano dal primo capitolo, migliore del secondo, meno originale del terzo, questo nuovo appuntamento sulle incredibili imprese del professore-avventuriero è per l' ennesima volta un sincero e appassionante inno alla conoscenza e al rispetto dei misteri del nostro passato, con i suoi affascinanti enigmi e le sue pericolose insidie, ma è un film che a mio parere risente delle eccessive spettacolarità fantascientifiche richieste al cinema del nuovo millennio, richieste che appunto non si addicono allo stile fantasioso e ai temi che hanno da sempre contraddistinto la saga. Il tocco di Spielberg è comunque avvincente e inconfodibile ed Harrison Ford, nonostante il tempo e l' età, si riimmedesima alla perfezione nel ruolo, anzi, a differenza dei ridicoli Rocky e Rambo, con i capelli bianchi e il viso sciupato rende il personaggio ancor più credibile ed entusiasmante.

[+] lascia un commento a matt »
Sei d'accordo con la recensione di Matt?

gabbro85 domenica 25 maggio 2008
ma cosa dici??

ridicoli rocky e rambo? ma se stallone ha fatto due film spettacolari che in inglese si apprezzano molto di più dato il doppiaggio italiano pessimo!!

[+] forzati va meglio?! (di matt)
[+] forse.. (di hi)
[+] lascia un commento a gabbro85 »
indy martedì 3 giugno 2008
concordo...

soprattutto sul fatto che HArrison Ford si cali ancora nei panni di Indiana Jones alla perfezione... concordo anche sul commento su Rocky e Rambo, veramente patetici

[+] lascia un commento a indy »
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo | Indice

1 | 1 | 2 | 2 | 11 | 11 | 12 | 12 | 13 | 13 | 14 | 14 | 15 | 15 | 16 | 16 | 17 | 17 | 18 | 3 | 3 | 4 | 4 | 5 | 5 | 6 | 6 | 7 | 7 | 8 | 8 | 9 | 9 | 10 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |