Alla ricerca dell'isola di Nim

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alla ricerca dell'isola di Nim   Dvd Alla ricerca dell'isola di Nim   Blu-Ray Alla ricerca dell'isola di Nim  
Un film di Jennifer Flackett, Mark Levin (II). Con Abigail Breslin, Jodie Foster, Gerard Butler, Michael Carman, Mark Brady.
continua»
Titolo originale Nim's Island. Avventura, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 11 aprile 2008. MYMONETRO Alla ricerca dell'isola di Nim * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

di lollo7

Feedback:
martedì 15 aprile 2008

Carino molto bravi gli attori,bella la trama,le location,le musiche ed il tutto diventa confezionato perfettamente in un film che piacera non solo ai bambini ma un po a tutti.Unica pecca è la previdibilta che nel cinema americano è purtroppo frequente(forse unica grande peccha del grande cinema americano).Jodie foster grazie a questa prestazione perfetta fa capire che si puo cimentare anche in diversi generi.Consigliato sopratutto ai ragazzi tra i 2 e i 12 anni ma puo piacere e anche tanto a quelli di eta piu avanzata.In piu fa anche abbastanza ridere.Incantevole quindi e si merita il successo che ha avuto in italia ma non capisco il flop che ha avuto in america.Comunque da quello che vedo per me diventera un discreto successo con gli incassi non americani.Bene raga ho finito e mi raccomando lasciatemi tanti commenti.P.S. la gente nella sala era molto soddisfatta del film e c'era anche tanta gente, segno del buon successo che ha avuto in italia.

[+] lascia un commento a lollo7 »
Sei d'accordo con la recensione di lollo7?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
63%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
lollo7 mercoledì 16 aprile 2008
dimenticavo
100%
No
0%

sicuramente è molto piu bello del libro questo mi dice che non è vero che i libri sono piu belli dei film come dicono tutti infatti ci sono molti film piu belli del libro.Da notare poi la abigail bravissima che infatti lo notano anche i registi cinematografici(GUARDATE QUANTI FILM HA DA FARE QUEST'ANNO,FORZA!!!GUARDATE SULLA FILMOGRAFIA DELL'ATTRICE QUANTI FILM DEVE FARE)CIAO A TUTTI

[+] lascia un commento a lollo7 »
d'accordo?
lyra e pyrry mercoledì 16 aprile 2008
hai ragione
100%
No
0%

Mi è piaciuto tantissimo, concordo in tutto.

[+] lascia un commento a lyra e pyrry »
d'accordo?
Alla ricerca dell'isola di Nim | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità