Tropa de Elite - Gli squadroni della morte |
||||||||||||||
|
Un film di José Padilha.
Con Wagner Moura, Caio Junqueira, André Ramiro, Maria Ribeiro, Fernanda Machado.
continua»
Titolo originale Tropa de Elite.
Azione,
durata 115 min.
- Brasile, Argentina 2007.
- Mikado Film
uscita venerdì 6 giugno 2008.
MYMONETRO
Tropa de Elite - Gli squadroni della morte
valutazione media:
2,89
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Acquista »
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
marcia, sono contento...di lucFeedback: |
| giovedì 29 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
...che stai ammorbidendo i toni. se lo vuoi sapere, sono cosciente del fatto che A VOLTE in brasile per risolvere il problema immediato bisogna ricorrere all'eliminazione fisica, ma questo non risolve il problema a lungo termine, a volte lo peggiora perchè violenza porta violenza, i figli di qualcuno torturato e trucidato dalla polizia magari sotto i loro occhi puoi stare certa che diventeranno banditi per vendicare il padre. io AMO il brasile e vorrei che i miei figli crescessero in un ambiente dove le pallottole non fischiassero improvvisamente da tutte le parti. la differenza di reddito tra il 10pc più ricco e più povero è 50/1 mentre in italia è 9/1 e la visione della ricchezza altrui genera invidia. le novelas e le riviste come "caras" aizzano l'invidia. in sostanza si vogliono schiavi sottopagati poi gli si sbatte in faccia il lusso poi ci si lamenta che lo vogliono pure loro. tu di che città sei? vivi in brasile o in italia?
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | o carioca 2° | dr love 3° | il caimano 4° | darkovic 5° | jackiechan90 6° | renato c. |
Festival di Berlino (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |