Transformers |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro.
continua»
Fantascienza,
Ratings: Kids+13,
durata 144 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 giugno 2007.
MYMONETRO
Transformers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Si Spike
di FranFeedback: |
domenica 26 agosto 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quel giorno mi era presa male... e stavo per fare una carognata a Spielberg senza riflettere (scusa ancora Spieberg).. Hai ragione, quando uscirò il dvd ci sarà la seconda ondata di fan... Spike mi prometti che non te ne andrai neanche tu? Almeno noi tre resistiamo vi prego! Magari senza stare tutto il giorno sul forum per carità se non ce la fate ma senza abbandonarlo. Dopo aver tradotto le fan fic in inglese m'è presa la follia e sto scrivendo una fan fic TF pure io ihihih. Ovviamente mi sono autoinserita nel cast degli attori!(Se no che gusto c'è?) Approposito vi piacciono disegni Transformers stile catone animato? Se si, visitate il sito di 'sto tizio Lilformers punto com (Lo scrivo così perché webmaster censura i messaggi con i link.. e non lo biasimo). Fa dei disegni spettacolari di Transformers e sono davvero molto carini anche perché sono umoristici. Ho anche altri siti se vi piace reperire immagini... Uno è Deviantart sempre punto com. E' un sito famoso. Qui troverete appassionati mondiali, disegnatori professionisti e fotografi su ogni genere, non solo TF. Molti lavori (TF) sono mozzafiato, davvero da cartellone pubblicitario tanto sono fatti bene. ^__^ Beh! Se decidete di visitare i siti poi fatemi sapere che ne pensate.
[+] lascia un commento a fran »
|
|
|