fran
|
sabato 25 agosto 2007
|
spike
|
|
|
|
Va e viene, magari c'è e non scrive
|
|
[+] lascia un commento a fran »
[ - ] lascia un commento a fran »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
sabato 25 agosto 2007
|
alle volte
|
|
|
|
Passano giorni.. Ci pensi? Tra poco ricomincia il solito tran tran dell'autunno... è passata un'altra splendida estate. Ed io ho avuto in 'regalo' questo film.. Ancora non posso crederci che Spielberg abbia messo l'attenzione sui Transformers... Anche se è qualche anno che si fanno film da cartoni animati e videogiochi. Sai? Sono contenta, io questi cartoni me li sono cibati tutti (ancora adesso) dall'inizio e adesso mi ci fanno i film! ihihih Anche le pubblicità le fanno fumettse, come lo spot della Cytroen e via dicendo.. Mi piace, è come se le cose mi si adattassero perfettamente addosso. Ovviamente il mercato si muove così perchè la nuova generazione richiede questo, però mi piace questo modo di vivere fumettoso, sognante e allegro.
[+]
Passano giorni.. Ci pensi? Tra poco ricomincia il solito tran tran dell'autunno... è passata un'altra splendida estate. Ed io ho avuto in 'regalo' questo film.. Ancora non posso crederci che Spielberg abbia messo l'attenzione sui Transformers... Anche se è qualche anno che si fanno film da cartoni animati e videogiochi. Sai? Sono contenta, io questi cartoni me li sono cibati tutti (ancora adesso) dall'inizio e adesso mi ci fanno i film! ihihih Anche le pubblicità le fanno fumettse, come lo spot della Cytroen e via dicendo.. Mi piace, è come se le cose mi si adattassero perfettamente addosso. Ovviamente il mercato si muove così perchè la nuova generazione richiede questo, però mi piace questo modo di vivere fumettoso, sognante e allegro. ^__^
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
sabato 25 agosto 2007
|
troppo pc
|
|
|
|
Frigge il cervello!! Guarda me!! Bah, tra poco anche per me finirà la pacchia e tornerò alle vecchie routines del cavolo! Inverno.. questo temuto!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
sabato 25 agosto 2007
|
ovviamente
|
|
|
|
Intendo dire che vedo ancora i cartoni animati anni '80 e '90.. Al giorno d'oggi vanno in giro certe cose strane che stento a chiamare cartoni animati (con le dovute eccezioni)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
spielberg
|
sabato 25 agosto 2007
|
hai ragione
|
|
|
|
è vero, troppo pc fa male
|
|
[+] lascia un commento a spielberg »
[ - ] lascia un commento a spielberg »
|
|
d'accordo? |
|
fran
|
sabato 25 agosto 2007
|
ahahaha
|
|
|
|
Che vuoi dire? Va beh tanto tutte le mie amiche mi dicono che sono tutta matta -__^
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|