The Hunting Party

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Hunting Party   Dvd The Hunting Party   Blu-Ray The Hunting Party
Un film di Richard Shepard. Con Richard Gere, Terrence Howard, Jesse Eisenberg, James Brolin, Ljubomir Kerekeš.
Azione, durata 103 min. - USA, Croazia, Bosnia-Herzegovina 2007. - Mikado Film uscita mercoledì 30 aprile 2008. MYMONETRO The Hunting Party * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

imagna domenica 9 gennaio 2011
storia avvincente ma pessimo film Valutazione 1 stelle su cinque

Bella e avvincente la storia ma credo nella realizzazione del film si sarebbe potuto fare decisamente meglio. Le scene ironiche, che dovrebbero alleggerire la drammaticità di quelle più tragiche, finiscono con l'essere eccessivamente ridicole. La prestazione di Gere tutto sommato è discreta, anche se non mi piacciono la fisicità e le movenze di tutto ciò che non sia il volto. Gli altri attori sembrano però muoversi come spettatori della prestazione di Gere, con pochi momenti recitativi propri. Buon Eisenberg, nonostante non abbia la faccia da cinema. Molto bella la fotografia.

[+] lascia un commento a imagna »
dony64 mercoledì 14 ottobre 2009
film...vero Valutazione 3 stelle su cinque

Film vero,reale,crudo,basato su storie realmente accadute in quella terra fatta di nullità, negativita',poverta e dove la guerra ha lasciato il segno.La trama e' piu' che discreta, l'interpretazione lascia un po' a desiderare ma nel contesto del film visto il ruolo degli attori principali e' passabile.Nel complesso film simpatico/drammatico/reale.Voto 7

[+] lascia un commento a dony64 »
onavice domenica 1 febbraio 2009
Valutazione 1 stelle su cinque

Il mio giudizio su questo film è molto negativo.L'alternanza di scene, alcune drammatiche (la ragazza trucidata) altre comiche (la "Volpe" che corre nel bosco inseguito dai tre), altre ancora ridicole (l'aguzzino che risponde al cellulare),rendono questo film molto ordinario e alquanto scadente. E non basta l'interpretazione di Richard Gere, e le discrete location , a risollevarne le sorti.

[+] lascia un commento a onavice »
nagaman sabato 24 gennaio 2009
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Personaggi avvincenti, ottima storyboard, bella fotografia. Assolutamente da vedere.

[+] lascia un commento a nagaman »
caymano87 martedì 9 dicembre 2008
una fotografia della situazione internazionale Valutazione 3 stelle su cinque

Un gran bel film piacevole e scorrevole, fotografia delle manovre politiche che regolano il nostro mondo!!!!

[+] lascia un commento a caymano87 »
monika mercoledì 26 novembre 2008
...storia vera... Valutazione 2 stelle su cinque

Film abbastanza scorrevole, la storia in quanto storia vera era molto interessante, ma non credo che una persona che non abbia come minimo due nozioni di base proprie possa arrivare a capire davvero il succo e la morale di questo film. Penso più che altro che lo scopo del regista sia stato quello di sollevare un dubbio, che per altro era già noto al mondo intero, di cosa abbia fatto davvero la nato e l'onu stessa per arrivare a catturare questo latitante..

[+] lascia un commento a monika »
romeo79 martedì 25 novembre 2008
che dio ce ne scampi... Valutazione 1 stelle su cinque

Di solito mi dilungo in lunghe ed approfondite analisi dei film che recensisco. In questo caso non ho davvero parole. Si colloca sul podio dei film peggiori che abbia mai visto. Un film da evitare se possibile. Tutte le persone con un barlume di intelligenza dovrebbero starne alla larga e sconsigliarlo a loro volta. Stupido, girato in modo pessimo, ridicolo. Un'accozzaglia di luoghi comuni, dialoghi scontati e personaggi assurdi che non regge nemmeno per 10 minuti. Sulla scena dell'aguzzino che interrompe l'esecuzione dell'odioso Gere per rispondere al cellulare, che peraltro squillava con una suoneria dei Simply Red, non ho retto più...Sono riuscito a trascinarmi alla fine solo per spirito di sacrificio e dovere di cronaca, e se riuscirò ad impedire di vedere questo scempio anche ad uno solo di voi potrò dormire sonni tranquilli. [+]

[+] lascia un commento a romeo79 »
stefano falotico giovedì 23 ottobre 2008
un party riuscito Valutazione 3 stelle su cinque

Ho trovato il film godibile, divertente in molte scene e con un bel finale. Da vedere.

[+] lascia un commento a stefano falotico »
vittorio lunedì 22 settembre 2008
carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Non riesco a capire tutte queste critiche!! Si tratta di un film piacevole, con una bella storia, un grande ritmo, delle trovate simpatiche e un ottimo finale!! Bel film da vedere tutto di un fiato!!!

[+] eh? (di monica)
[+] lascia un commento a vittorio »
palanca domenica 18 maggio 2008
un filmetto di cui si può benissimo fare a meno. Valutazione 2 stelle su cinque

Le modalità e la scena della cattura del criminale, la Volpe, da parte di tre giornalisti disarmati è a dir poco inverosimile. Non vale la pena aggiungere altro.

[+] lascia un commento a palanca »
pagina: 1 2 3 »
The Hunting Party | Indice