Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Al cinema alle 21:30 con i bambini
di TomekFeedback: |
sabato 19 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
venerdì sera ore 21:32 entro a tutta velocità all'ingresso del cinema, evito la biglietteria che sapeva del mio arrivo e chiamo col cellulare gli amici che mi tenevano il posto... Entri e vedi il trailer di qualche pinguino 3d e tutti bambini che ridono! Fantastico! Ero in mezzo ad una ciurma di piccole matricole di scuole elementari e medie. Mi rimangono impresse la scena dell'anello (commento del pubblico:tantissimi gli oohhhh) poi il momento in cui il taxi è appeso tra le varie ragnatele (commento di una bambina dietro di me: devo andare in bagno!!) Per il resto sono stato veramente colpito dalla bassa statura del film. Iniziamo dagli attori: -il protagonista ha 4 espressioni con i capelli da una parte con i capelli dall'altra con la maschera rossa con la maschera nera -la protagonista riesce a portare a casa una buona interpretazione grazie soprattutto alle inquadrature da lontano e a quelle di spalle -i cattivi sono alla frutta il granitico attore che interpreta sandman il fotografo arrivista dai denti aguzzi il goblin 2 che pare faccia parte del cast di beverly hills 90210 -ottima interpretazione del padrone di casa di peter parker e di sua figlia. Continuiamo con gli effetti speciali: -3d ben riuscito -nessun altra novità fotografia: -esisterà più con tutto questo digitale sceneggiatura: -credo che abbiano utilizzato uno story board e basta regia: -c'è ma tutto il resto manca
[+] lascia un commento a tomek »
|
|