Slipstream - Nella mente oscura di H. |
|
||||||||||||
Un film di Anthony Hopkins.
Con Anthony Hopkins, Stella Hopkins, Christian Slater, John Turturro, Michael Clarke Duncan.
continua»
Titolo originale Slipstream.
Commedia,
durata 96 min.
- USA 2007.
- Delta Pictures
uscita venerdì 9 maggio 2008.
MYMONETRO
Slipstream - Nella mente oscura di H. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
seconda "cassetta"di tabula rasa elettrificataFeedback: |
martedì 27 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho scaricato mist , per cui rimando ad altra occasione un relativo discorso .Abiti in Russia ? interessante , è appena uscito il numero monografico di Limes interamente dedicato all'attuale situazione russa , inquadrata da varie angolazioni e descritta da vari "analisti" sia russi che di altri paesi euro-asiatici .Ma death proof di tarantino non è grindhouse ? quello con Kurt Russel e quello schianto di attrice afro-americana di cui mi sfugge il nome ? Se ti riferisci a quello uhm....devo ammettere che la logorroicità dei dialoghi mi ha fatto un pò innervosire .Mentre stravedo per Oblomov di Mikhailkov , su quello mi permetto di fare come Goldman-Sachs con la sua "convinction buy list " e te lo consiglio caldamente . Cargo 200 è per stomaci forti , nessun compromesso , un viaggio tra le perversioni di un capitano della "milizia" .Ho fatto un refuso tra Linch e Cronenberg , del resto del primo ho visto solo 2 opere ( elephant era ottimo secondo me , mentre Dune un pò barocco )
[+] lascia un commento a tabula rasa elettrificata »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito italiano |