L'allenatore nel pallone 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'allenatore nel pallone 2   Dvd L'allenatore nel pallone 2   Blu-Ray L'allenatore nel pallone 2  
Un film di Sergio Martino. Con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini.
continua»
Commedia, durata 112 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO L'allenatore nel pallone 2 * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

COMMENTO PERSONALE Valutazione 2 stelle su cinque

di DANIELE FAN CANA'

Feedback:
domenica 20 gennaio 2008

COME COMMENTO PERSONALE DO UN 5 STELLE ALL CORAGGIO DEL GRANDE LINO BANFI, RIPRESENTARE UN CULT MOVIE NON è SEMPRE FACILE, MA FORSE CI VOLEVA UN Pò DI FANTASIA IN PIù. APPARTE ALCUNE BATTUTE DIVERTENTI, IL FILM MI HA DATO L'IMPRESSIONE DI ESSERE STATO UN Pò "FORZATO" MA RICORDIAMOCI CHE LINO BANFI è UN GRANDE ARTISTA SOPRATTUTTO COME HO DETTO PRIMA MOLTO CORAGGIOSO. RIGUARDO AL FILM NON MI è PIACIUTO TANTO MA COMUNQUE CONSIGLIO DI VEDERLO CON UNO SPIRITO DI NOSTALGIA DI QUEI FILM CHE HANNO FATTO RIDERE E HANNO PORTATO MOLTE PERSONE A DIMENTICARE I PROBLEMI DELLA VITA QUOTIDIANA. FORZA LINO W IL MODULO DOPPIA FARFALLA IMBRIECA E FORZA LONGOBARDA DANIELE

[+] lascia un commento a daniele fan cana' »
Sei d'accordo con la recensione di DANIELE FAN CANA'?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
63%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
L'allenatore nel pallone 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pierpaolo Simone
Pubblico (per gradimento)
  1° | gili
  2° | zzacchete!
  3° | alessandro chiappetta
  4° | luca scial�
  5° | aristoteles
  6° | eugen
  7° | great steven
  8° | caligari
  9° | andrea
Rassegna stampa
Sandro Rezoagli
Andrea Giorgi
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità