L'allenatore nel pallone 2 |
|||||||||||||
Un film di Sergio Martino.
Con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini.
continua»
Commedia,
durata 112 min.
- Italia 2007.
- Medusa
uscita venerdì 11 gennaio 2008.
MYMONETRO
L'allenatore nel pallone 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Hi, continua così!!!di caligariFeedback: |
giovedì 17 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tesoro, ti sento davvero arrabbiato: che tu sia un pò nvidioso? Ti ricordo, visto che non ci riesci da solo, che io ho lodato il film con "argomentazioni" che, condivisibili o meno, hanno diritto di esistere, e non ho insultato quelli che invece l'hanno detestato. A me stanno sui coglioni tutti quelli come te che se ne arrivano freschi freschi a rompere le palle con battutine le persone che si fanno i fatti propri.Comunque se ti guardi in giro, non sono l'unico ad averlo apprezzato, e comunque ti consiglio di non essere così sicuro delle tue opinioni, perchè magari esistono altri punti di vista. L'intelligenza è figlia del dubbio. Come vedi io continuo a dialogare con argomenti, tu vai pure avanti col tuo "babbo"...sa che me ne frega a me! Anzi, le tue rivendicazioni sono veramente divertenti, ed io coi miei amici non vediamo l'ora di leggere le tue risposte per spanciarci dal ridere.Sei meglio del film!
[+] lascia un commento a caligari »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | gili 2° | zzacchete! 3° | alessandro chiappetta 4° | luca scial� 5° | aristoteles 6° | eugen 7° | great steven 8° | caligari 9° | andrea |
|
Link esterni
Sito ufficiale |