L'allenatore nel pallone 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'allenatore nel pallone 2   Dvd L'allenatore nel pallone 2   Blu-Ray L'allenatore nel pallone 2  
Un film di Sergio Martino. Con Lino Banfi, Giuliana Calandra, Biagio Izzo, Stefania Spugnini.
continua»
Commedia, durata 112 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO L'allenatore nel pallone 2 * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

io non capisco........ Valutazione 5 stelle su cinque

di Benny

Feedback:
martedì 15 gennaio 2008

io non capisco.... vedo commenti che sembrano fatti da presunti premi oscar nella regia (scene che nn devono essere fatte cosi, battute che devono essere fatte cosà...); ma ragazzi una volta tanto un film che fa RIDERE, ma davvero RIDERE, un film di casa nostra che ha appassionato tutti!! Smettiamola di fare i sapientoni sulle tecniche con cui è stato fatto il film e via dicendo, divertiamoci e basta!! E poi tutti sti commenti negativi esistono solo per un motivo: perche TUTTI SIAMO ANDATI A VEDERLO!!! Xke? Xke volevamo ridere con il grande Lino Banfi.. Chissenefrega se alcune scene sono fatte male, chissenefrega se alcune battute andavano riviste, chissenefrega se la storia è banale, chissenefrega se sapevamo già il finale... Bisognava solo ridere e divertirsi e IO l'ho fatto!! Un film fantastico!! ORONZO.... ORONZO....

[+] lascia un commento a benny »
Sei d'accordo con la recensione di Benny?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dany martedì 15 gennaio 2008
neanche io ti capisco.....
0%
No
100%

Neanche io ti capisco............!!!!Imbarazzante......

[+] lascia un commento a dany »
d'accordo?
diego 79 martedì 15 gennaio 2008
ma che dici
33%
No
67%

SEI PROPRIO FUORI STRADA!!!PROBABILMENTE TU NON HAI L'ETA' SUFFICENTE PER RICORADARE IL PRIMO UNICO INDIMENTICABILE ALLENATORE NEL PALLONE, NULLA A CHE VEDERE CON QUESTO..........E NON SAI QUANDO MI DISPIACE DOVERLO DIRE.......ASPETTO QUESTO FILM DA 23 ANNI MA MI HA DELUSO!!!!!E TU VERAMENTE NON CAPISCI UN CAZZO!!!

[+] lascia un commento a diego 79 »
d'accordo?
damy... mercoledì 16 gennaio 2008
banfi è un grande ok...ma il resto?
50%
No
50%

Sul fatto che il grande Lino faccia ridere anche qui non ci piove... ma il resto è imbarazzante per lui (prima di tutto) e per chi guarda (il secondo luogo). Una regia dettata dagli sponsor e dai camei? Scherziamo????? Lino non aveva bisogno di questo per fare un bel film... e dopo 23 anni si poteva studiare davvero moolto meglio la cosa... Ma benny ripeto, il fatto che faccia ridere va bene... ma da qui ad essere un bel film ce ne corre!

[+] lascia un commento a damy... »
d'accordo?
L'allenatore nel pallone 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pierpaolo Simone
Pubblico (per gradimento)
  1° | gili
  2° | zzacchete!
  3° | alessandro chiappetta
  4° | luca scial�
  5° | aristoteles
  6° | eugen
  7° | great steven
  8° | caligari
  9° | andrea
Rassegna stampa
Sandro Rezoagli
Andrea Giorgi
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità