Io non sono qui

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io non sono qui   Dvd Io non sono qui   Blu-Ray Io non sono qui  
Un film di Todd Haynes. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl Franklin, Richard Gere, Heath Ledger.
continua»
Titolo originale I'm Not There. Musicale, durata 135 min. - USA 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Io non sono qui * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

come roviransi una serata Valutazione 0 stelle su cinque

di laura39

Feedback:
giovedì 13 settembre 2007

Buona sera devo ammettere che erono anni che non vedevo un film così brutto per non dire orrendo . Mi rendo conto che Cate Blanchett è brava ma dargli un Oscar mi sembra davvero troppo . Alla fine del primo tempo sono andata .

[+] lascia un commento a laura39 »
Sei d'accordo con la recensione di laura39?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
tassonomico sabato 15 settembre 2007
oscar?
100%
No
0%

Non discuot sul gradimento del film ma dalla Coppa Volpi, premio della Mostra del Cinema di Venezia, alla statuetta che assegna l'Academy a fine febbraio inizio marzo c'è una bella differenza.

[+] lascia un commento a tassonomico »
d'accordo?
federik81 mercoledì 26 settembre 2007
orrendo?
0%
No
0%

Sai cosa avrebbe trattato questo film prima di entrare in sala?. Conosci Bob Dylan?. Conosci Todd Haynes?. Sai qualcosa della vita del cantautore?. Sai qualcosa di cinema?. Sai guardare un film?. Fammi capire, ma quali film vedi di solio?. E in tv?. Grande-sorello?.

[+] lascia un commento a federik81 »
d'accordo?
Io non sono qui | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (2)
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Link esterni
Sito italiano
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità