Il bacio che aspettavo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il bacio che aspettavo   Dvd Il bacio che aspettavo   Blu-Ray Il bacio che aspettavo
Un film di Jon Kasdan. Con Adam Brody, Meg Ryan, Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Makenzie Vega.
Titolo originale In the Land of Women. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 24 agosto 2007. MYMONETRO Il bacio che aspettavo * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma stiamo scherzandooo??? Valutazione 1 stelle su cinque

di gecoblu

mercoledì 25 agosto 2010

Ma non scherziamo! Ho visto questo film perchè avevo letto la recensione di Tirza Bonifazi Tognazzi e ora mi chiedo : che film ha visto? Di una banalità disarmante, di una superficialità sconcertante, sembra un episodio di una vecchia serie di avventure familiari tipo "Settimo Cielo". Problemi adolescenziali, crisi di mezza età, problematiche esistenziali risolte a tarallucci e vino. E poi non si è mai vista una Meg Ryan così sfatta e una Bella (Kristen Stewart) così brutta. Veramente da perdere.

[+] lascia un commento a gecoblu »
Sei d'accordo con la recensione di gecoblu?

Il bacio che aspettavo | Indice

12° | marin
13° | cristina93
Mick La Salle
Approfondimenti
uomini e donne a confronto
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |