I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

come dice il titolo fantastico elavato alla quarta Valutazione 5 stelle su cinque

di Gherardo 4

lunedì 18 giugno 2007

Bellissimo io adoro i fantastici 4 anche se secondo me adesso nn saranno più 4 io lo dico e lo ripeto fidatevi adesso all quartetto si aggiunge silvere surf nn è morto e sn sicuro che adesso faranno il terzo di questo film visto che gli spettatori si staranno ancora chiedendo ma come andrà avanti silver surf è vivo?? E il male è veramente sconfitto poi finalmente si sn sposati nn ne potevo più vorrei tanto che la donna invisibile si spogliasse insomma le si vedesse qualcosa in questo film era completamente nuda solo che nn c'è l'hanno fatta vedere mi riferisco all'episodio in cui l'uomo di fuoco la tocca e si scambiano i poteri per poi riscambiarsili ma lei è ttt nuda così diventa invisibile cmq è un gran film un bellissimo film altro che pirati dei caraibi che come ho già lasciato in un mio commento ho detto che fa cagare ritornando ai fantastici 4 lo ripeto sn i mejo se poi si aggiungesse nel prossimo film spiderman e\o super man sarabbe il capolavoro nn credete?? vai vi saluto forza i fantastici 4 sn i mejo che nn è d'accordo me lo dica lascio anche il mio indirizzo di posta o mi può lasciare un commento semplice semplice cmq credo che quasi ttt siano d'accordo no??

[+] lascia un commento a gherardo 4 »
Sei d'accordo con la recensione di Gherardo 4?

viva i fantastici 4 lunedì 18 giugno 2007
yeah

grandissimo sei i pezzo mejo ottimo

[+] lascia un commento a viva i fantastici 4 »
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |