I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

opidum venerdì 6 novembre 2020
canale 20 Valutazione 4 stelle su cinque

rivisto ieri dopo 13 anni .

no mi ricordavo nulla e io e mia moglie sotto il piumone e con il telecomando a disposizione sto film ce lo siamo visti tutto.

stessa cosa con blade runner di villeneuve : dopo 20 secondi mia moglie dormiva e io al secondo blocco pubblicitario ho girato .

dico questo per dire che i fantastici 4 e silver surfer è un onesto film di intrattenimento.
si lascia vedere e questo è fondamentale.

ho letto su wikipedia che sto film oltre a fare incetta di razzie awards ebbe un buon successo economico ma appunto venne distrutto dalla critica.

e fu questo il motivo per cui non fecero il 3. [+]

[+] lascia un commento a opidum »
djfilippo martedì 1 dicembre 2015
fantastico film... Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere assolutamente... Attori bravissimi...

[+] lascia un commento a djfilippo »
aristoteles mercoledì 21 ottobre 2015
e' tempo di distruzione!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto il capitolo precedente e recentemente anche Fantastic Four.
Senza dubbio,al momento in cui scrivo,questo rimane il film più bello sui mitici Fantastici Quattro.
Silver Surfer è un gran bel personaggio e si porta dietro una storia abbastanza affascinante,la sua presenza aiuta lo spettacolo offerto,quindi un'ottima scelta.
Graficamente discreto per l'anno 2007 (recenti produzioni come The Avengers sono di un altro livello) e con bravi e simpatici protagonisti con caratterizzazioni molto vicine al fumetto.
Anche se,e questa è la pecca maggiore,non così affascinanti.
Destino,sopratutto, è un bidone di latta con cappuccio. [+]

[+] lascia un commento a aristoteles »
leonken95 mercoledì 24 giugno 2015
davvero lascia stare il mondo del cinema Valutazione 0 stelle su cinque

Ti do un consiglio lascia stare il mondo del cinema,smettila di scrivere recensioni commenti che non attingono da nessuna conoscenza reigistica o  simile..nella vita non si può capire di tutto..io non capisco nulla di agronomia e non ne faccio un dramma  tu non capisci nulla di cinema e non sto parlando di gusti soggettivi ma di oggettività.

[+] lascia un commento a leonken95 »
enzo70 sabato 2 agosto 2014
gradevole film di intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque

Un altro bel film destinato ai super eroi a stelle e strisce statunitensi. I fantastici 4 queste volte sono alle prese con l’attacco del consueto Dottor Destino, che questa volta, però, ha un alleato molto importante, Silver Surfer, super poteri, quindi, contro super poteri. Alla fine, manco a dirlo, vincerà il bene, ossia Silver Surfer, cambierà idea per passare dalla parte dei Fantastici 4 lasciando, al solito, il Dottor destino alla sua inevitabile sconfitta. Niente di nuovo sotto al sole, quindi, ma la cosa bella di questi film, come genere, è che, fatta eccezione per qualche capolavoro, vedi le trilogie di Spider Man e, soprattutto, di Batman, non annoiano mai e fanno bene il loro lavoro di intrattenere lo spettatore per un paio di ore. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
luca capaccioli venerdì 5 luglio 2013
è tempo di distruzione! Valutazione 3 stelle su cinque

I Fantastici Quattro fanno ritorno in un nuovo capitolo cinematografico a loro dedicato, sempre diretto da Tim Story. Questa volta, la supersquadra dovrà vedersela dovrà vedersela con una minaccia senza eguali senza eguali: un misterioso essere cosmico di nome Silver Surfer (Doug Jones) giunge sulla terra, provocando strane anomalie ambientali che simboleggiano un perocolo a livello globale. Si scopre, però, che questo è il preludio di una minaccia ancora più grande, in quanto Silver Surfer è l'araldo di una certa entità cosmica di nome Galactus, il Divoratore di Mondi, una creatura che si nutre insaziabilmente di energia termica per mantenersi in vita. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
tiamaster sabato 17 settembre 2011
meglio del primo Valutazione 2 stelle su cinque

film meglio del primo però sinceramente i cinecomic mi escono dagli occhi:i fantastici 4,iron man,thor,captain america,hulk,i vendicatori....alcuni di questi belli,ma non ce l ha faccio proprio più...un po di fantasia....film buono.

[+] lascia un commento a tiamaster »
peppe97 domenica 17 aprile 2011
una pellicola "al limite della fantascienza" Valutazione 4 stelle su cinque

Che film,signori! Una perfetta mescolanza di emozioni,effetti speciali, ed intrighi,che ci lasciano a bocca aperta. I protagonisti sono classici ed intramontabili: 4 supereroi che ne incontrano un altro più strano e da scoprire; lo consiglierei a tutti per il semplice fatto che abbiamo a che fare con film,secondo me,raro che riesce ad unire tanti aspetti,tralasciando quelli futili (scene piccanti,brutte espressioni ecc...)

[+] lascia un commento a peppe97 »
ultimoboyscout sabato 5 marzo 2011
il fiammifero sugli scudi! Valutazione 3 stelle su cinque

Si riprende più o meno da dove ci aveva lasciati il prequel: dopo la dichiarazione di'amore e relativa richiesta di matrimonio, Mr. Fantastic e la bella Donna Invisibile stanno per convolare a giuste nozze, la Torcia è sempre più sopra le righe, la Cosa è sempre più burbero e in conflitto col suo calorosissimo collega (bestiali i loro pungenti scambi di battute!). Inoltre i 4 hanno ormai preso possesso e consapevolezza dei loro poteri, non vogliono più liberarsenee anzi li hanno accettati e hanno imparato a conviverci sfruttandoli a fin di bene. Un quadretto idilliaco si direbbe...ma ecco che un misterioso surfista volante arriva a mandare a monte il matrimonio con le sue scorribande. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
francesca72 giovedì 8 aprile 2010
ridicola Valutazione 2 stelle su cinque

Ma qunto è ridicola Jessica Alba con quelle lenti a contatto azzurre...

[+] lascia un commento a francesca72 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |