|
|
Fantozzi direbbe: è una cagata pazzesca!!!
di MadMat
Feedback:
|
giovedì 22 maggio 2008
|
Ragazzi/e, non perdete tempo ne soldi per questo scempio. 1 inseguimento in tutto il film(neanche cosi spettacolare), il resto sono chiacchere da soap opera che cadono spesso nella volgarità. Una vera noia, trama insensata, colpi di scena assurdi. Sinceramente, forse il peggior film mai visto.
[+] lascia un commento a madmat »
[ - ] lascia un commento a madmat »
|
|
erre
|
venerdì 23 maggio 2008
|
troppo tardi
|
|
|
|
Purtroppo il film l' ho gia visto e concordo in pieno...però ti ringrazio perchè mi sono fatto una risata con la tua frase di lancio e sinceramente è l' unica cosa buona che a prodotto questo film. ciao
|
|
[+] lascia un commento a erre »
[ - ] lascia un commento a erre »
|
|
d'accordo? |
|
vanessa
|
martedì 3 giugno 2008
|
nn cogliete il lato tarantiniano
|
|
|
|
prometto che nn è un film da devire unico e straordinario..ma neanche pessimo,certamente tarantino poteva fare qualche inseguimento in più o mettere qualche scena più erotice-violenta...ma tutto sommato il film va bene anche così,nn mi pare dalle vostre recensione che conosciate il cinema tarantiniano....guardatevi tutti i suoi film e poi potete commentare!!
|
|
[+] lascia un commento a vanessa »
[ - ] lascia un commento a vanessa »
|
|
d'accordo? |
|
paleutta
|
lunedì 9 giugno 2008
|
scusate
|
|
|
|
premesso che ognuno ha le sue sacrosante ragioni e i suoi punti di vista, ma non potete andare a vedere un film di tarantino pensando di vedere gli inseguimenti e le scene d'azione o i dialoghi che abbiano un senso compiuto. Il film si intitola Grindhouse non "Fast and furios" o "XXX" e il regista si chiama Tarantino non Rob Cohen (niente a che vedere con i fratelli Coen). Non è un film di 007 o di Indiana Jones. I vostri commenti sono legittimi punti di vista ma non avete nemmeno capito cosa avete visto, è questa la cosa fondamentale.
|
|
[+] lascia un commento a paleutta »
[ - ] lascia un commento a paleutta »
|
|
d'accordo? |
|
vanessa
|
giovedì 12 giugno 2008
|
per pauletta
|
|
|
|
ciao,non ho ben capito la tua ultima frase??!!....NON HO CAPITO COSA STAVO GUARDANDO??...mmh...io fans fegatata di TARANTINO??...nel commento che ho lasciato sì,ho detto che avrei preferito vedere qualche inseguimento in più,dato che il gramnde maestro ci ha abituati con "kill bill"a una sana euforia quando la "sposa" ammazza gli "88 folli",s' ho scritto che avrei preferito vedere una scena più violenta-erotica perchè Quentin c ha fatto assorbire dal dialogo delle protagoniste una tremenda voglia di sesso e mi semvrava alquanto giusto e opportuno metterci una bella scena di sesso,puro sesso..magari dopo la lap-dance(scena memorabile!)
|
|
[+] lascia un commento a vanessa »
[ - ] lascia un commento a vanessa »
|
|
d'accordo? |
|
paleutta
|
sabato 5 luglio 2008
|
per vanessa
|
|
|
|
mi riferivo a madmat ed erre chiaramente, non a te...
|
|
[+] lascia un commento a paleutta »
[ - ] lascia un commento a paleutta »
|
|
d'accordo? |
|
vanessa
|
domenica 6 luglio 2008
|