Grindhouse - A prova di morte |
|||||||||||||
Un film di Quentin Tarantino.
Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof.
Horror,
durata 116 min.
- USA 2007.
uscita venerdì 1 giugno 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Grindhouse - A prova di morte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
schifo schifo schifo
di alvaro vitaliFeedback: |
mercoledì 12 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
che schifo di film due palle tante per due ore,tutti sti clichè:ste super fighe che parlano e parlano,e sempre di quanto sono brave a non darla(serve forse per rendere simpatico il maniaco?) sto pazzo sclerato che le vuole ammazzare (se non c'è una assassino-macchietta,gli americani non sono contenti). il cinema di tarantino e soprattutto il fatto che ci sia qualcuno che riesce ad apprezzare ste cagate dimostra quanto l'imperialismo culturale americano ha distrutto le teste della gente,proponendo sempre le stesse cose tanto che il trash ripetuto all'infinito quando è appena appena girato tecnicamente bene viene addirittura chiamato arte. ma mi dite cosa c'è di interessante in questo film?? un motivo per cui si possa pensare di non aver buttato via due ore della propria vita dove aver visto sta cazzata di film? noiosissimo e banale,una storia per adolescenti brufolosi tirata avanti per due ore e guardate che io non sono un patito chessò di bergman o registi del genere,il mio film preferito è l'odio ma quello più insulso da oggi penso sia questo.
[+] lascia un commento a alvaro vitali »
|
|
|