Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte  
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

QUENTINO TARANTINO, UNA STELLA CHE NON SI SPEGNE! Valutazione 5 stelle su cinque

di ALBYCINE

Feedback:
lunedì 9 luglio 2007

Il primo giugno non c'ero per nessuno, me ne sono andato al cinema da solo, con la mia maglietta delle Iene, ad assistere a questo grande avvenimento. Tutta l'attesa, tutta l'euforia è stata ripagata pienamente. Quentin Tarantino mi ha regalato, ci ha regalato,un'altro capolavoro. Divertente, emozionante, adrenalinico e eccezzionalmente Tarantiniano. Il genio di Quentin non si consuma mai, da grande cinefilo qual'è, continua a darmi la speranza che il cinema esiste ancora, non è l'unico, ma per me lui fra tutti. Ho guardato il film mentre, dall'eccitazione,mi mangiavo le ginocchia( immaginate la posizione), occhi sognanti e sangue caldissimo. Alla fine mi sono alzato in piedi ed ho applaudito più forte che potevo sperando che Quentin mi potesse sentire. Quentin Tarantino sei realmente una stella che non si spegnerà mai, anche quando non ci sarà più cielo dove brillare. Alberto

[+] lascia un commento a albycine »
Sei d'accordo con la recensione di ALBYCINE?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Grindhouse - A prova di morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità