Su Welles , Kubrick e aggiungerei anche Fellini, hai ragione a definirli grandi maestri, geni veri e propri! Xchè però non può essere incluso nella lista anche Quentin?! A differenza dei registi citati da te, è un genio dei giorni nostri! Il suo background e i suoi film sn differenti dai loro! Oltretutto, paragonare Il Gattopardo ad es. a Kill Bill, è un pò surreale!Tarantino un suo stile lo ha! E' autodidatta e a differenza di molti suoi colleghi connazionali, non segue mode o "suggerimenti pressanti" provenienti dalle case di produzione statunitensi che gestiscono il 90 del cinema made in USA e ci propongono e ri-propongono film standardizzati. Sbagli nel prendere troppo sul serio il termine "genio", a parer mio lui è un artista a tutto tondo! Ha personalità ma soprattutto creatività e i suoi film, rispecchiano totalmente queste sue caratteristiche! Credo che dovresti apripre di più la tua mente! Kubrick è TALENTUOSO a suo modo, Q.
[+]
Su Welles , Kubrick e aggiungerei anche Fellini, hai ragione a definirli grandi maestri, geni veri e propri! Xchè però non può essere incluso nella lista anche Quentin?! A differenza dei registi citati da te, è un genio dei giorni nostri! Il suo background e i suoi film sn differenti dai loro! Oltretutto, paragonare Il Gattopardo ad es. a Kill Bill, è un pò surreale!Tarantino un suo stile lo ha! E' autodidatta e a differenza di molti suoi colleghi connazionali, non segue mode o "suggerimenti pressanti" provenienti dalle case di produzione statunitensi che gestiscono il 90 del cinema made in USA e ci propongono e ri-propongono film standardizzati. Sbagli nel prendere troppo sul serio il termine "genio", a parer mio lui è un artista a tutto tondo! Ha personalità ma soprattutto creatività e i suoi film, rispecchiano totalmente queste sue caratteristiche! Credo che dovresti apripre di più la tua mente! Kubrick è TALENTUOSO a suo modo, Q. altrettanto! Detta così ti piace di ?!
[-]
|
|