Giuseppe Moscati |
|||||||||||||
Un film di Giacomo Campiotti.
Con Beppe Fiorello, Ettore Bassi, Kasia Smutniak, Emanuela Grimalda, Antonella Stefanucci.
continua»
Formato Serie TV,
Drammatico,
, numero episodi: 2.
- Italia 2007.
MYMONETRO
Giuseppe Moscati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Giuseppe Moscati...commovente davvero commovente!
di Mario BattendieriFeedback: |
lunedì 1 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Interpretato davvero col cuore sia da Beppe che dagli altri attori.E' stata davvero una bellissima fiction che ci ha permesso di conoscere questo grande uomo che è stato Giuseppe Moscati.Parlo come spettatore ma anche come piccolo ruolo che ho rivestito nella fiction del grande Campiotti girata in parte nella mia città!Ero nei panni del popolano durante la rivolta quando Fiorello tenta di calmare la rivolta stessa e durante l'ingresso nello studio quando Fiorello trova una fila di pazienti che vorrebbero farsi curare tutti da lui,io sono quello in alto vicino la porta e con un inchino saluto il Dott.Moscati.Come sempre Fiorello ci ha dato la possibilità di conoscere quest'altro personaggio grazie alla sua capacità di immedesimarsi in ogni storia e ruolo.Così anche Ettore Bassie Giuseppe Zeno sono stati davvero bravi.Inoltre ho trovato davvero brave la sorella di Moscati e la ballerina Cloe all anagrafe Paola Casella e così anche la Smuniak...Insomma devo dire un cast di eccellenza,una storia toccante,un grande uomo...Una grande umanità!!!
[+] lascia un commento a mario battendieri »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Roma Fiction Fest (1) Articoli & News |
|