Giuseppe Moscati

Acquista su Ibs.it   Dvd Giuseppe Moscati   Blu-Ray Giuseppe Moscati
Un film di Giacomo Campiotti. Con Beppe Fiorello, Ettore Bassi, Kasia Smutniak, Emanuela Grimalda, Antonella Stefanucci.
Formato Serie TV, Drammatico, , numero episodi: 2. - Italia 2007. MYMONETRO Giuseppe Moscati * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rongiu sabato 2 ottobre 2010
"o morte, sarò la tua morte" Valutazione 4 stelle su cinque

Sono del parere che nessun film biografico, o come si dice in gergo bio-pic, per quanto perfetto nella tecnica, nei contenuti e nell’estetica, può raccontare l’intera vita di una persona senza lasciare “vuoti biografici” più o meno importanti. Questo limite, diventa un punto di forza, se regista ed entourage, incuriosiscono lo spettatore, “condizionandolo” al punto tale che lo stesso, non pago ed affamato di notizie,  pone in essere “strategie informative alternative”. Mi permetto di aggiungere che, se questo avviene, anche in un solo spettatore, l’obiettivo è raggiunto. Il bio-pic,è allora, da considerarsi accettabile, adeguato, appagante, positivo, completo, convincente, soddisfacene e così via. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
rrrrr mercoledì 25 novembre 2009
solo una domanda, grazie Valutazione 0 stelle su cinque

nessuna recensione, ma solo una domanda. stasera ho rivisto la fiction su moscati. sapreste dirmi come si intitola la canzone napoletana che canta cloe? grazie, rosanna

[+] canzoni di cloe (di adamo22)
[+] 'a sirena (di mario50)
[+] lascia un commento a rrrrr »
paco mercoledì 2 gennaio 2008
paola casella Valutazione 4 stelle su cinque

Devo fare i miei più vivi complimenti alla mia cara ex compagna di classe al liceo nonchè adesso brava attrice Paola Casella. Un bacio Paola continua così!!! Pasquale

[+] lascia un commento a paco »
bizio sabato 8 dicembre 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Ma brutti ignoranti se non sapete apprezzare un film piacevole e culturale guardatevi Enrico Papi e la De Filippi ma nn rompete con ste caxxate da specialisti del cinema..e soprattutto siate piu' umili..

[+] lascia un commento a bizio »
felas mercoledì 28 novembre 2007
non ho parole Valutazione 5 stelle su cinque

chiamarla fiction è oltragioso,percio' dico che non ho parole,sono rimasta scioccata e incantata dalla bellezza di questo documentario!Ho visto solo la seconda parte e ho capito tutto il film da subito,non come altri che se non vedi il primo non riesci a seguire il resto!complimenti a tutti!continua cosi' Beppe,sei tutti noi!

[+] lascia un commento a felas »
tonino giovedì 8 novembre 2007
il film su san giuseppe insegna l'umiltà umile Valutazione 5 stelle su cinque

Salmo 34 Il Salmista loda Iddio per evere esaudito le sue preghiere, ed esorta tutti a temerlo ed a fidare in lui. Quando gli scellerati saranno giunti al colmo Satana governerà sulla terra fino a un tempo, più tempi, e la metà di un tempo. Poi si terrà il giudicio, e la sua signoria gli sarà tolta: ed egli sarà sterminato, e distrutto fino all'estremo. Daniele 34. Pregate, pregate sempre. Viva Gesù Cristo, Viva Maria, Viva Giuseppe Moscati. Tonino da Bari

[+] lascia un commento a tonino »
piccereddu martedì 30 ottobre 2007
un buon lavoro Valutazione 4 stelle su cinque

il film è stato davvro molto toccante....davvero un bel lavoro! mi farebbe molto piacere avere l'elenco delle colonne sonore del film per potermi informare per poterle avere....grazie!

[+] lascia un commento a piccereddu »
max mercoledì 24 ottobre 2007
grandeeeeeeee Valutazione 4 stelle su cinque

Bravissimo Campiotti complimentoni....davvero bravo!!!!

[+] lascia un commento a max »
antonella vigo venerdì 19 ottobre 2007
recitavano "..le musiche.."..cannavacciuolo Valutazione 4 stelle su cinque

Ottima fiction....ottima rappresentazione emotiva supportata da musiche innovative e nel linguaggio della comunicazione evocative al massimo soprattutto nelle scene più violente e denuncianti ingiustizia...il sonoro quando si apre il portone del manicomio è difficile da dimenticare...grande maestro Cannavacciuolo

[+] lascia un commento a antonella vigo »
familia venerdì 12 ottobre 2007
aiuto Valutazione 5 stelle su cinque

I am a distant relative of Giusseppe Moscati living in Australia - i would love to get a copy of the movie for my father. If anyone knows how I could obtain one I would love to hear from you. Although I can "speak" Italian my written skills are so poor that I think you are much more likely to read English than understand my poor Italian :)

[+] lascia un commento a familia »
pagina: 1 2 3 »
Giuseppe Moscati | Indice