Cous Cous |
||||||||||||||
Un film di Abdellatif Kechiche.
Con Habib Boufares, Hafsia Herzi, Faridah Benkhetache, Abdelhamid Aktouche.
continua»
Titolo originale La Graine et le Mulet.
Drammatico,
durata 151 min.
- Francia 2007.
- Lucky Red
uscita venerdì 11 gennaio 2008.
MYMONETRO
Cous Cous ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
C'è di meglio...di XYZFeedback: |
giovedì 7 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Perfettamente d'accordo con te... Dopo un pò di scene ho dovuto fare appello a tutte le mie forze per tenere gli occhi aperti!! In particolare mi hanno dato un fastidio incredibile le scene in cui il protagonista principale erano le urla in tutte le forme! Urla tali che mi hanno impedito di capire il filo logico dei discorsi, sempre ammesso che ce n'era di logica in essi, visto che quei pochi comprensibili erano di una banalità disarmante... Ma come è possibile imbastire scene e scene di un film facendo esclusivamente l'elogio di una pietanza tradizionale? Boh! A parte questo, mi pare inoltre che le attrici siano state scelte col lanternino... Sembrava la fiera delle pance e dei sederi grossi... Il che a mio parere non rende giustizia alle donne magrebine... Mah! Il mio parere è che c'è di meglio in giro... Per il resto... è solo questione di gusti!
[+] lascia un commento a xyz »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dott.ssa r. langiulli 2° | la discarica delle storie 3° | gaetan 72 4° | paisiello 5° | mdgrazia 6° | darjus 7° | marco 8° | letizia 9° | antonello villani 10° | giunilisbon
Rassegna stampa
Dario Zonta Mariarosa Mancuso Valerio Caprara Silvana Silvestri Natalia Aspesi Roberta Ronconi Silvio Danese Valerio Caprara Roberto Nepoti Lietta Tornabuoni Valerio Caprara Maurizio Cabona Natalino Bruzzone Dario Zonta A. O. Scott Kenneth Turan Dario Zonta Paola Casella Roberta Ronconi Lietta Tornabuoni Mariarosa Mancuso |
Festival di Venezia (1) Nastri d'Argento (1) David di Donatello (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |