Cous Cous

Acquista su Ibs.it   Dvd Cous Cous   Blu-Ray Cous Cous  
Un film di Abdellatif Kechiche. Con Habib Boufares, Hafsia Herzi, Faridah Benkhetache, Abdelhamid Aktouche.
continua»
Titolo originale La Graine et le Mulet. Drammatico, durata 151 min. - Francia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Cous Cous * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marketing Valutazione 1 stelle su cinque

di caligari

Feedback:
mercoledì 16 gennaio 2008

la maggior parte dei critici di oggi, almeno in Italia, sono prezzolati dalle case di produzione, o scrivono per giornali che sono completamente asserviti al potere, e quindi ai produttori, amici dei politici e degli imprenditori. Quindi non stupitevi di recensioni che infiocchettano la merda per farci credere al nuovo capolavoro: sono pagati per far andare le pecore al cinema! Nient'altro. Questi sono film morti prima di nascere, patetici esempi di "discorsini consolatori" di finta sinistra, come piace oggi. Non si fa male a nessuno, si piace u pò a tutti. E buonanotte all'arte e alla democrazia. Bye Bye

[+] lascia un commento a caligari »
Sei d'accordo con la recensione di caligari?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
34%
No
66%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nuovovoto mercoledì 16 gennaio 2008
dove esattamente?
60%
No
40%

Ma scusa, ma in questo film il discorsetto consolatorio di finta sinistra dove l'hai visto?

[+] lascia un commento a nuovovoto »
d'accordo?
caligari mercoledì 16 gennaio 2008
generalmente
50%
No
50%

Parlavo in generale. Questo è cinema da radical-chic, da democratici senza palle.Questo volevo dire

[+] lascia un commento a caligari »
d'accordo?
banale venerdì 25 gennaio 2008
già
0%
No
0%

c'ha ragione caligari. a me mi piace la figa.

[+] lascia un commento a banale »
d'accordo?
mariaclara lunedì 28 gennaio 2008
boh
100%
No
0%

sarà vero quel che dici sui critici, io so solo che a roma ha fatto il tutto esaurito e sono riuscita a vederlo al quarto tentativo, e in effetti non mi spiego il perchè...Mi ha torturato come quei film di loach prima maniera pieni di alcolisti e tossici e mamme cui i servizi sociali toglievano un figlio dopo l'altro. lo stesso gusto della tortura che a me piace poco, la tensione crescente le crisi isteriche in tempo reale, ma molto più gratuite, con questa storia qui. Boh.

[+] lascia un commento a mariaclara »
d'accordo?
gattuso63 lunedì 28 gennaio 2008
cous cous
67%
No
33%

come i giornalisti che scrivono di politica mi sembra....io il film l'ho trovato molto interessante, critici a parte, e non sono una pecora ma uno che ragiona con la sua testa, anche se di sinistra e molto a sinistra.

[+] lascia un commento a gattuso63 »
d'accordo?
amici miei sabato 2 febbraio 2008
logiche di mercato?
80%
No
20%

Caro il mio fascistello del cavolo, ti sconsiglio altamente di vedere film in cui non ci sia Christian De Sica, non è roba per te. Ragazzi ma basta andare a vedere film per cinefili non sapendo nemmeno che ladri di biciclette non è una canzone. Cous Cous è un film a basso budget quindi non potrebbe mai rientrare in logiche di mercato sopra descritte. Però sulla m... infiocchettata hai ragione, perciò ti consiglio di tirare lo scarico e farti un giro nelle tubature.

[+] lascia un commento a amici miei »
d'accordo?
reiner werner mercoledì 20 febbraio 2008
eccolo qua
50%
No
50%

Per il tuo livello culturale ci sono i Boldi e i Pieraccioni....CRETINO PATETICO !!!

[+] lascia un commento a reiner werner »
d'accordo?
Cous Cous | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (1)
Nastri d'Argento (1)
David di Donatello (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 gennaio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità