Centochiodi

Acquista su Ibs.it   Dvd Centochiodi   Blu-Ray Centochiodi  
Un film di Ermanno Olmi. Con Raz Degan, Luna Bendandi, Amina Syed, Michele Zattara, Andrea Lanfredi.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Centochiodi * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

X RAI E X OLMI Valutazione 0 stelle su cinque

di FALCO

Feedback:
venerdì 11 maggio 2007

a parte la bruttezza e la noiosità del film (su 50 persona in sala 40 si sono addormentati)... CI SPIEGATE COME MAI AVETE BOICOTTATO UN FILM COME 7 KM DA GERUSALEMME PER DARE SPAZIO AD UN FESTIVAL DELL'HORROR COME QUESTO? Lo sapete il destino di questo orrendo e sempliciotto film era quello 7KM oggi? ossia pochissimi incassi a causa del caldo, delle poche sale e di spiderman3? MA NON VI VERGOGNATE TUTTI QUANTI A SPECULARE E A METTERE IN DIFFICOLTA' LA GENTE CON I NOSTRI SOLDI??????SI CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI???? Ehhh già, OLMI, il grande maestro OLMI contro quattro scappati di casa che mettono tutto quello che hanno in un film.....anche se falliscono o li roviniamo a chi importa, a noi no, vero? VERGOGNA!!! VERGOGNATEVI, RICORDATEVI CHE SE NON CI FOSSERO GLI ITALIANI A PAGARE IL CANONE RAI VOI NON ESISTERESTE NEMMENO!!!!!!! ..o forse avete paura di scontrarvi con gli americani della COCA COLA???? EH? grandi italiani? DOV'E' FINITO IL PATRIOTTISMO???

[+] lascia un commento a falco »
Sei d'accordo con la recensione di FALCO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
12%
No
88%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
riccardo d'acquisto sabato 12 maggio 2007
tv e l'ultima infanzia
75%
No
25%

Guarda che non è mica obbligatorio pagare il canone, e avere la tv. Io non ce l'ho e vivo benissimo. Non sarà che tu ce l'hai per lamentarti? Perchè in Italia tutti non fanno altro che lamentarsi infantilmente? Secondo me la tv rende infantili.

[+] lascia un commento a riccardo d'acquisto »
d'accordo?
falco sabato 12 maggio 2007
x riccardo d'acquisto da falco
67%
No
33%

ma hai capito il senso di quello che ho scritto prima di replicare così? Mi sa di no. rileggitelo per favore e ritenta

[+] lascia un commento a falco »
d'accordo?
riccardo domenica 13 maggio 2007
è vero!
0%
No
0%

Hai ragione, non si capisce niente: è un testo autistico. Vado a leggere qualcosa di più maturo.

[+] lascia un commento a riccardo »
d'accordo?
elisa venerdì 18 maggio 2007
grandi risultati nonostante tutto
0%
No
0%

Ricordo che Centochiodi ha avuto la media del secondo posto per presenze in sala e se avesse avuto una distribuzione più "decente" sarebbe stato sul podio. Altro che visto da pochissimi semmai visto da tanti in pochissime sale,per lo + parrocchiali

[+] lascia un commento a elisa »
d'accordo?
elisa sabato 19 maggio 2007
a tutti
100%
No
0%

Per favore non gli date retta,qualunque cosa scriva.Sta cercando di rovinare il sito con i suoi commenti e più corda gli darete più ne appofitterà.Solo dal tono di questo scritto ...

d'accordo?
sole lunedì 21 maggio 2007
x elisa x elisa x elisa
0%
No
0%

sono condannata a trovarti anche qui?Non solo hai offeso e insultato tutti nei forum di altri film, adesso anche qui vieni a fare la maestrina? PERCHE' NON TI LIMITI A LASCIARE I TUOI COMMENTI STUPIDI SENZA ATTACCARE GLI ALTRI?SEI CAPACE?FORSE NO....

[+] lascia un commento a sole »
d'accordo?
elisa lunedì 21 maggio 2007
anche tu qua?
0%
No
0%

Veramente sono io che ti trovo qui perché la recensione su “Centochiodi” è una delle mie primissime. Mi sono permessa di avvisare gli utenti come fate voi nei miei confronti ma con molta più educazione e comunque dicendo la verità solo perché ho visto ricomparire gli interventi deliranti dei componenti questa volta ognuno per sé della PREMIATA DITTA di cui fai parte.

d'accordo?
eleonoia lunedì 28 maggio 2007
pensa
0%
No
0%

ciao, la conosci la canzone "pensa"?"pensa prima di parlare pensa"..(nel tuo caso scrivere). Probabilmente sei uno di quegli ignoranti che si è addormentato a guardare il film perchè se no l'avresti apprezzato.ti do un consiglio riguardalo e rifletti

[+] lascia un commento a eleonoia »
d'accordo?
enena venerdì 21 marzo 2008
ridicol
0%
No
0%

fai ridere ma chi te l'ha detto di spendere i tuoi soldi al cine ma vai a farti una "panadela"!ignorant!!!

[+] lascia un commento a enena »
d'accordo?
Centochiodi | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
David di Donatello (1)

Articoli & News
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 marzo 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità