Centochiodi

Acquista su Ibs.it   Dvd Centochiodi   Blu-Ray Centochiodi
Un film di Ermanno Olmi. Con Raz Degan, Luna Bendandi, Amina Syed, Michele Zattara, Andrea Lanfredi.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 30 marzo 2007. MYMONETRO Centochiodi * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

un faro di speranza per il cinema tricolore Valutazione 4 stelle su cinque

di cappellaio matto

martedì 31 luglio 2007

Sono ormai diversi anni che il cinema italiano non fa altro che presentarci assurde commedie con protagonisti sessantenni alla fine della loro carriera che ci rifilano classiche battute sul sesso che non fanno nemmeno ridere gli attori stessi!Centochiodi è stato una luce emersa dall'oscurità! è un film davvero niente male e consiglio i cinefili più appassionati di andarlo a vedere visto che a differenza di molti loro hanno un cervello e arrivano più facilmente al significato che un film riesce a dare!quindi ai signorini che fanno critiche che non oserei nemmeno a chiamarle critiche ma barzellette, di andare da raz degan e farsi inchiodare con ben 100chiodi! e se ci riesce anche 104!

[+] lascia un commento a cappellaio matto »
Sei d'accordo con la recensione di cappellaio matto?

ziggy domenica 13 gennaio 2008
complimenti

per la tua battuta finale....non resisto e devo dirti che mi è piaciuta assai....GENIO!!

[+] lascia un commento a ziggy »
Centochiodi | Indice

venerdì 30 marzo 2007