Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Piratissimi!!!
di mucinaFeedback: |
sabato 14 ottobre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao,volevo dire che secondo me il primo film era il top ma il secondo è il top dei top!!!dai raga non si può dire che il primo sia stato più coinvolgente,era bello si ma come patos,azione e soprattutto sorprese inaspettate il forziere fantasma supera di gran lunga!!!e cmq se finora i primi due sono stati così paurosi cosa ci dobbiamo aspettare da "La fine del mondo"??? ps:scusate l'incapacità di cogliere le cose al volo ma... COSA CI FA BARBOSSA ALLA FINE DEL FILM??????MA NON ERA MORTO???? ho pure pensato di aver avuto un'allucinazione ma poi ho guardato il resto del cinema e avevano tutti lo stesso sguardo perplesso e sorpreso che avevo io... Cmq aspetto con impazienza delucidazioni,grazie!!! isya
[+] lascia un commento a mucina »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|