Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Amici di Maria de Filippi
di rebeccaFeedback: |
martedì 20 febbraio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lo so ke nn è 1 film!ma io nn riesco a nn scrivere ke 2o me è bellissimo!io tifo x la squadra blu!tifo federico!!!spero che vinca!odio Meeeeeex e quella scamorza di Agataaaa!federico è STUPENDOOOOOOO!IO SONO UNA SUA FAN!!!e consiglio a tti (anke quelli ke nn lo conoscono),xkè si innamoreranno.lo chiamano il cantante dalla faccia d'anglo!è stupendo,poi quando x brutta sfortuna è uscita federica(DOMENICA),lui piangeva tanto che dal viaggio di ritorno nn parlava ma piangeva sempre,povero mio cucciolo,ti amo fede,6 1a persona speciale!talmente sono innamorata ho pianto ank'io,perchè vederlo piangere mi fa star male.Cambiamo discorso,lui è nato a Foligno,in Umbria,ma qualcuno che lo segue mi sa dire quando è nato???TI AMOOOOOOOOOOOOO FEDE!!!!COMUNQUE IO DOMENICA VOTO!FORZA FEDE,GIULY,JEY E CRISTO!!!TVTTB FEDERICA,ERI BRAVISSIMA!!!!!!!!SONO SEMPRE IO LA MITICA beckyxxx.
[+] lascia un commento a rebecca »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|