Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amici di Maria de Filippi Valutazione 5 stelle su cinque

di rebecca

Feedback:
martedì 20 febbraio 2007

lo so ke nn è 1 film!ma io nn riesco a nn scrivere ke 2o me è bellissimo!io tifo x la squadra blu!tifo federico!!!spero che vinca!odio Meeeeeex e quella scamorza di Agataaaa!federico è STUPENDOOOOOOO!IO SONO UNA SUA FAN!!!e consiglio a tti (anke quelli ke nn lo conoscono),xkè si innamoreranno.lo chiamano il cantante dalla faccia d'anglo!è stupendo,poi quando x brutta sfortuna è uscita federica(DOMENICA),lui piangeva tanto che dal viaggio di ritorno nn parlava ma piangeva sempre,povero mio cucciolo,ti amo fede,6 1a persona speciale!talmente sono innamorata ho pianto ank'io,perchè vederlo piangere mi fa star male.Cambiamo discorso,lui è nato a Foligno,in Umbria,ma qualcuno che lo segue mi sa dire quando è nato???TI AMOOOOOOOOOOOOO FEDE!!!!COMUNQUE IO DOMENICA VOTO!FORZA FEDE,GIULY,JEY E CRISTO!!!TVTTB FEDERICA,ERI BRAVISSIMA!!!!!!!!SONO SEMPRE IO LA MITICA beckyxxx.

[+] lascia un commento a rebecca »
Sei d'accordo con la recensione di rebecca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il tenente brook domenica 25 febbraio 2007
domandare è lecito, rispondere è cortesia
100%
No
0%

Gentilmente parlando e sperando di scrivere ad un esponente del gentil sesso (fosse il contrario, mi preoccuperei) chiedo come un rigurgito di televisione quale Amici possa catturare così facilmente l'attenzione. Grazie.

[+] lascia un commento a il tenente brook »
d'accordo?
legolas%eragon domenica 25 febbraio 2007
...
0%
No
0%

Ok,questo è il tuo parere su un programma ke A VOLTE anke io guardo ( e anke io ho + simpatia x la sq. blu), ma nn mi sembra il caso di dire questo tuo parere SUL FORUM DEI PIRATI DEI CARAIBI !Qui si parla di 1 film! MITICO TENENTE BROOK!

[+] lascia un commento a legolas%eragon »
d'accordo?
bella 91 mercoledì 28 febbraio 2007
che amarezza....... =(
0%
No
0%

Ok Pirati deiCaraibi non può piacere a tutti ma tu hai superato i limiti prima vieni a dire che il film fa schifo e poi dici che è meglio amici?Lo sai che viene definita tv spazzatura? Perchè non serve a niente.Amici?a me non sembra lì litigano tutti

[+] lascia un commento a bella 91 »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità