Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
relatività/2di reiverFeedback: |
sabato 22 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per me,ad esempio,lo spessore dei film di Leone non è superiore a quello dei film di Colizzi con Spencer e Hill,non ho difficoltà a dirlo.Trovo che "La vita è meravigliosa" sia un capolavoro,ma all'epoca dell'uscita fu stroncato.Penso che,tra tutto il "trash" che ho visto,da Vitali ai film della Troma,le pellicole di Ciprì e Maresco siano quanto di più ributtante,abietto,povero di contenuti e pretenzioso io abbia mai visto;eppure si tratta di film finanziati dallo Stato,cioè anche da me.Credo anche che Kubrick sia il più grande regista mai esistito,ma se dovessi portare cinque film con me in un'isola deserta non sceglierei nessuna delle sue opere,perchè mi sento più legato ad altre pellicole.Un film è come una donna,può essere bellissima e inseguita da tutti,ma se non ti piace,o se sei più attirato da un'altra,che ti colpisce per un certo motivo,non ci puoi fare niente...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |