Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Banalotto! Valutazione 0 stelle su cinque

di CheekyBoy

venerdì 18 agosto 2006

Final Destination 3 Riparte la terza parte della saga"neo-tragica"americana che ha riscosso molto successo negli anni passati soprattutto con il primo episodio,diretto dallo stesso regista James Wan e dallo stesso sceneggiatore Glen Morgan che hanno condotto anche questo capitolo. L'argomento è il solito exploit sulla Morte che incide sulla vita senza sosta,se qualcheduno rincorre e intravede Morte e disastro a sua volta la Morte ricade nel modo più efferato e casuale possibile,seguendo un percorso lineare. Se nel primo episodio fu la tragedia dell'aereo a provocare il disastro fra alcuni liceali e nel secondo fu l'impatto catastrofico delle automobili sulle autostrade,questa volta la storia si proietta contro alcuni studenti che festeggiano la loro festa di fine anno scolastico in un luna park.Una delle ragazze Wendy immagina la catastrofe che potrebbe accadere sulle montagne russe più pericolose del parco giochi insieme al suo ragazzo e ai suoi amici. La ragazza disperata per le sue allucinazioni sceglie di non salire sulla giostra insieme ad altri suoi compagni,ma come aveva ben previsto la catastrofe accade senza simili cambiamenti... Non ci sono trasformazioni così penetranti che rientrano nella saga di Final Destination.In questo terzo capitolo si riacquista lo splatter e la tensione,ci sono morti atroci e ironicamente disastrose. Un semplice teen-horror con qualche banalità di troppo.Per ragazzi che non hanno paura dei luna park o di lampade abbronzanti...

[+] lascia un commento a cheekyboy »
Sei d'accordo con la recensione di CheekyBoy?

Final Destination 3 | Indice

Giovanni Idili