Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,12 su 74 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sadman sabato 25 marzo 2006
migliore del sequel! Valutazione 3 stelle su cinque

Ed eccoci arrivati al commento! Devo dire che le mie aspettative sono state rispettate e forse anche di più!La scena iniziale è un capolavoro:ho perso la voglia di andare sulle montagne russe :->! La tensione c'è e la protagonista del film,nonostante sia un pò troppo suscettibile e paranoica,riesce a rendere l'idea della "perdita di controllo"!La recitazione è sicuramente una sufficienza piena:l'impegno prima di morire in scena c'è stato!Ed arriviamo al punto fondamentale:le morti!Alcune me le aspettavo migliori perchè ho notato una certa fretta nella loro realizzazione,ma le altre sono emozionanti e coinvolgenti:quando capitano balzi sulla sedia!Ho apprezzato anche il finale:personalmente a me ha dato quel senso di inferiorità del comando che abbiamo sulla nostra vita;inoltre è misterio [+]

[+] paradossalmente.. (di luchino)
[+] molto bello (di angelico)
[+] lascia un commento a sadman »
cheekyboy venerdì 18 agosto 2006
banalotto! Valutazione 0 stelle su cinque

Final Destination 3 Riparte la terza parte della saga"neo-tragica"americana che ha riscosso molto successo negli anni passati soprattutto con il primo episodio,diretto dallo stesso regista James Wan e dallo stesso sceneggiatore Glen Morgan che hanno condotto anche questo capitolo. L'argomento è il solito exploit sulla Morte che incide sulla vita senza sosta,se qualcheduno rincorre e intravede Morte e disastro a sua volta la Morte ricade nel modo più efferato e casuale possibile,seguendo un percorso lineare. Se nel primo episodio fu la tragedia dell'aereo a provocare il disastro fra alcuni liceali e nel secondo fu l'impatto catastrofico delle automobili sulle autostrade,questa volta la storia si proietta contro alcuni studenti che festeggiano la loro festa di fine anno scolastico in un luna park. [+]

[+] lascia un commento a cheekyboy »
aza sabato 1 settembre 2007
solita frittata o siamo alla frutta? Valutazione 1 stelle su cinque

Basta! Ormai è diventato il classico sequel da ragazzini brufolosi che cercano sullo schermo sangue a secchiate e un paio di tette (vedere la scena davvero orrida della ragazza morta bruciata viva nel letto solare). Davvero non mi è piaciuto, trovo davvero ripetitivo noioso e scontato, riciclare la stessa idea per tre film usciti, tra l'altro, a poco distanza l'uno dall'altro (non che ci voglia una mente eccelsa per produrre questo pattume). Spero che i registi si vogliano prendere una lunga vacanza o magari si degnino di canalizzare i proprio sforzi in qualcos'altro

[+] lascia un commento a aza »
Final Destination 3 | Indice

sabato 12 agosto
Monolith
giovedì 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedì 3 agosto
Annabelle 2: Creation