The Producers - Una gaia commedia neonazista

Acquista su Ibs.it   Dvd The Producers - Una gaia commedia neonazista   Blu-Ray The Producers - Una gaia commedia neonazista
Un film di Susan Stroman. Con Nathan Lane, Matthew Broderick, Uma Thurman, Will Ferrell, Roger Bart.
Musical, durata 134 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO The Producers - Una gaia commedia neonazista * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Risate? Valutazione 1 stelle su cinque

di Leonello

martedì 28 marzo 2006

Esattamente quando scoccherebbe l'ilarità vedendo il film? Vedendo le forzate mimiche facciali di Broderick, buone per le scuola medie? No, non credo. Vedendo la macchietta dei gay o delle vecchie arrapate forse? No, non credo nemmeno qui, perché nel 2006 evocare il divertimento con figure tanto stereotipate e lise non mi sembra nemmeno credibile. Però a vedere le critiche qui intorno sembra di sì. Sarà stato buono sul palco, ma questo "the producers" sul grande schermo è una sequela di situazioni soporifere che abbatterebbero un toro. zzzzzzzzzzzzzzzzzzz....

[+] lascia un commento a leonello »
Sei d'accordo con la recensione di Leonello?

eugenio venerdì 28 aprile 2006
ricrediti

Secondo me hai dormito solo perchè eri stanco della giornata. Riveditelo e beviti prima un caffè.Ah...dimenticavo,di cinema non capisci niente

[+] lascia un commento a eugenio »
giovanni venerdì 11 agosto 2006
non c'è bisogno di nessun caffè.....

caro leonello,non cambierei una virgola al tuo giudizio del film "the producers".se un film è bello non ha bisogno di doping (tipo bersi un caffè...)eugenio dice che di cinema non ne capisci niente,che senso hanno critiche come queste? è bello ciò...

[+] lascia un commento a giovanni »
bowie '07 martedì 16 gennaio 2007
via di mezzo

Sono assolutamente d'accordo con il tuo giudizio sulla parte parlata del film, che trovo infinitamente peggiore del primo glorioso Producers del '68 con il sommo Mostel e Gene Wilder, ma non si può negare che i numeri musicali siano smaglianti.

[+] lascia un commento a bowie '07 »
The Producers - Una gaia commedia neonazista | Indice

venerdì 17 marzo 2006