Orgoglio e pregiudizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Orgoglio e pregiudizio   Dvd Orgoglio e pregiudizio   Blu-Ray Orgoglio e pregiudizio  
Un film di Joe Wright. Con Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Brenda Blethyn, Donald Sutherland, Tom Hollander.
continua»
Titolo originale Pride & Prejudice. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 3 febbraio 2006. MYMONETRO Orgoglio e pregiudizio * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cerco ORGOGLIO E PREGIUZIO con Colin Firth Valutazione 4 stelle su cinque

di chiarina85

Feedback:
martedì 6 febbraio 2007

penso che sia bellissima questa versione di orgoglio pregiudizio..ma per essere obiettiva avrei bisogno di vedere anche la mini-serie del 1995 che non riesco a trovare! qualcuno saprebbe dirmi dove cercarla?!

[+] lascia un commento a chiarina85 »
Sei d'accordo con la recensione di chiarina85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
93%
No
7%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pat mercoledì 7 febbraio 2007
io sono riuscita a trovarla...
0%
No
0%

Posso solo darti un consiglio: cerca negli annunci. Io ho avuta la fortuna di trovare una persona seria che mi ha aiutato ad averla.

[+] lascia un commento a pat »
d'accordo?
july mercoledì 21 marzo 2007
in jane austen's pride and prejudice (1995)
100%
No
0%

io l'ho trovata e l'ho vista, è stupenda.... l'ho ordinata in un negozio che vendeva serie in dvd te la consiglio... colin e jennifer sono bravissimi, anche se gli altri attori lasciano un po' a desiderare....

[+] lascia un commento a july »
d'accordo?
chiarina85 venerdì 23 marzo 2007
grazie a tutti l'ho trovata...
100%
No
0%

grazie a tutti..fortunatamente ho trovato anche io una persona seria che mi ha spedito tutta la miniserie..l'ho vista ed è ancora più bella di quello che mi immaginavo!

d'accordo?
giusy63 lunedì 26 marzo 2007
sos dvd p&p 95 con colin
88%
No
13%

vorrei sapere anche io dove si può trovare il DVD in italiano della BBC, vorrei tanto vederlo, perche malata incurabile di Darcy e Lizzie.Per favore aiutatemi. Grazie

[+] lascia un commento a giusy63 »
d'accordo?
edda mercoledì 28 marzo 2007
orgoglio e pregiudizio 1995
0%
No
0%

ciao, sono edda. mi puoi indicare dove comprare "orgoglio e pregiudizio" della bbc del 1995? grazie

[+] acquistare cofanetto "orgoglio e pregiudizio" (di violetta)
[+] lascia un commento a edda »
d'accordo?
susy sabato 14 aprile 2007
anchio vorrei trovarla
100%
No
0%

ciao anche io sono una super fan del film e soprattutto del libro!!come hai fatto a trovarla??aiuto.. grazie

[+] lascia un commento a susy »
d'accordo?
giusy 63 lunedì 16 aprile 2007
trovati
100%
No
0%

finalmente anch'io potrò vedere la versione della BBC.Per chi la cerca andate su Virgilio e inserite nella ricerca il titolo e l'anno per intero, e buona riceca.

[+] lascia un commento a giusy 63 »
d'accordo?
pepita mercoledì 18 aprile 2007
si trova su ibs dal 23 maggio
0%
No
100%

si trova su IBS dal 23 maggio

[+] lascia un commento a pepita »
d'accordo?
chiarina85 venerdì 20 aprile 2007
l'ho trovato:::
100%
No
0%

Ciao a tutti amici fan di Pride & Prejudice...Sono chiarina85 che ha messo l'annuncio qualche mese fa... IO ho trovato tutta la mini-serie tramite una persona gentilissima che me l'ha spedita "privatamente"! Potrei chiederLe se lo potrà fare anche voi...Mi ha spedito 4 dvd per 20 euro (spese di spedizione incluse) e di Orgoglio e Pregiudizio erano 3 (dovrebbero essere 5 euro l'uno) Si tratta di 6 puntate di un ora l'una..quindi 2 per dvd! se vi interessa aspettate il prossimo messaggio...mi informerò per voi e vi farò sapere...anche io come voi ero una malata di Darcy e Lizzie... se qualcuno ne volesse sapere di più o è impazziente vi lascio la mia email: m.chia@libero.it

d'accordo?
sae sabato 26 maggio 2007
inglese o italiano?!
0%
No
0%

Scusatemi, ma io dai tempi di Tele+ avevo visto la serie, ma era interamente in italiano, quindi la domanda è...c'è qualcuno che può dirmi se i dvd sono proprio in italiano con pezzi in inglese o è la mia versione che è difettata?! Grazie ^_^

[+] lascia un commento a sae »
d'accordo?
chiarina85 mercoledì 30 maggio 2007
esiste un cofanetto.. in inghilterra...
0%
No
0%

La mini-serie che ho io è in italiano...registrata da RaiSat..So che esiste un cofanetto di dvd anche in inglese..però l'ho visto in inghilterra..nn so se in italia esiste!!

d'accordo?
lauretta mercoledì 30 maggio 2007
l'ho vista!!!!!!!!!
0%
No
0%

salve a tutti!io ho avuto la grandissima fortuna di vedere la serie della bbc due o tre estati fa...l'hanno mandata di mattina su raiuno..e me ne sono subito innamorata!non c'è paragone con l'ultima versione...purtroppo non l'ho ritrovata più!laura87

[+] lascia un commento a lauretta »
d'accordo?
scream sabato 23 giugno 2007
cofanetto orgoglio e pregiudizio
0%
No
0%

Ho acquistato il cofanetto della miniseria di orgoglio e pregiudizio. Il problema è che nei DVD la traccia italiana viene alternata da scene in lingua inglese. Pensavo fosse un difetto dei DVD, poi ho appurato che sono stati pubblicati in questo modo

[+] lascia un commento a scream »
d'accordo?
elena venerdì 29 giugno 2007
adesso lo trovi
100%
No
0%

CIAO, SONO ELENA, COME HO GIA' SCRITTO NEL FORUM ADESSO E' USCITO IN DVD. LE PARTI IN INGLESE SONO UN SEGNO DI BUON GUSTO, IN QUANTO QUELLE SCENE SONO QUELLE TAGLIATE NELLA EDIZIONE ITALIANA. IO PREFERISCO L'EDIZIONE INTEGRALE!!

[+] lascia un commento a elena »
d'accordo?
malasera domenica 2 settembre 2007
io ce l'ho
100%
No
0%

Io ho la mini seria con coli *_* nel pc.Ad ogni modo, credo che E-mule sia una grande soluzione per cercare quella fantastica serie

[+] ciao ti sarei molto grata se mi potessi aiutare (di sabrina)
[+] lascia un commento a malasera »
d'accordo?
viviana giovedì 6 dicembre 2007
lo vorrei anke io
100%
No
0%

scusa mi potresti contattare a proposito del dvd di orgoglio e pregiudizio BBC??? mi farebbe molto piacere avere delle informazioni

[+] lascia un commento a viviana »
d'accordo?
adriana venerdì 28 dicembre 2007
ho trovato orgoglio e pregiudizio
100%
No
0%

l'ho trovato in un negozio del centro commerciale di porta di roma vende dvd cd libri etc..è al livello del supermercato auchan costa € 24.99 sono 4 dvd in lingua inglese ed italiano spero che tu riesca a trovarlo ciao e buona visione.

[+] lascia un commento a adriana »
d'accordo?
marco martedì 12 agosto 2008
mini-serie orgoglio e pregiudizio 1995
100%
No
0%

Cerca su Internet sui seguenti siti: Gullivertown - IBS - BOL, confrontando i prezzi; vi sono differenze anche sensibili. La miniserie (3 DVD di 280 minuti, uno di contenuti speciali) è piacevole e a mio parere molto aderente al testo del romanzo. L'interpretazione di Colin Firth (Mr. Darcy) è strepitosa, mentre trovo un po' più "rigida" quella di Jennifer Ehle nei panni di Lizzie.

[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
Orgoglio e pregiudizio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | *bleeding bouquet*
  2° | sara
  3° | monica
  4° | serenella
  5° | angie81
  6° | paola
  7° | karol
  8° | maria lucetta russotto
  9° | adribn
10° | maya74
11° | lizzie
12° | laura
13° | m.m.
14° | wolfgang
15° | sabrina
16° | eva
17° | cris
18° | andrea lade
19° |
20° | elisabetta
21° | silviasassu2003
22° | patrick
23° |
24° | hanzo sun
25° | mrmettiu
26° | lady libro
27° | riccardo
28° | michela papavassiliou
29° | fericjaggar
30° | alice
31° | cenox
32° | mixup
33° | francesco2
34° | sara
35° | zeta la formica
36° | la gha
37° | akari
Premio Oscar (5)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità