pat
|
mercoledì 7 febbraio 2007
|
io sono riuscita a trovarla...
|
|
|
|
Posso solo darti un consiglio: cerca negli annunci. Io ho avuta la fortuna di trovare una persona seria che mi ha aiutato ad averla.
|
|
[+] lascia un commento a pat »
[ - ] lascia un commento a pat »
|
|
d'accordo? |
|
july
|
mercoledì 21 marzo 2007
|
in jane austen's pride and prejudice (1995)
|
|
|
|
io l'ho trovata e l'ho vista, è stupenda....
l'ho ordinata in un negozio che vendeva serie in dvd
te la consiglio... colin e jennifer sono bravissimi, anche se gli altri attori lasciano un po' a desiderare....
|
|
[+] lascia un commento a july »
[ - ] lascia un commento a july »
|
|
d'accordo? |
|
chiarina85
|
venerdì 23 marzo 2007
|
grazie a tutti l'ho trovata...
|
|
|
|
grazie a tutti..fortunatamente ho trovato anche io una persona seria che mi ha spedito tutta la miniserie..l'ho vista ed è ancora più bella di quello che mi immaginavo!
|
|
[+] lascia un commento a chiarina85 »
[ - ] lascia un commento a chiarina85 »
|
|
d'accordo? |
|
giusy63
|
lunedì 26 marzo 2007
|
sos dvd p&p 95 con colin
|
|
|
|
vorrei sapere anche io dove si può trovare il DVD in italiano della BBC, vorrei tanto vederlo, perche malata incurabile di Darcy e Lizzie.Per favore aiutatemi. Grazie
|
|
[+] lascia un commento a giusy63 »
[ - ] lascia un commento a giusy63 »
|
|
d'accordo? |
|
edda
|
mercoledì 28 marzo 2007
|
orgoglio e pregiudizio 1995
|
|
|
|
ciao, sono edda. mi puoi indicare dove comprare "orgoglio e pregiudizio" della bbc del 1995? grazie
[+] acquistare cofanetto "orgoglio e pregiudizio"
(di violetta)
[ - ] acquistare cofanetto "orgoglio e pregiudizio"
|
|
[+] lascia un commento a edda »
[ - ] lascia un commento a edda »
|
|
d'accordo? |
|
susy
|
sabato 14 aprile 2007
|
anchio vorrei trovarla
|
|
|
|
ciao anche io sono una super fan del film e soprattutto del libro!!come hai fatto a trovarla??aiuto..
grazie
|
|
[+] lascia un commento a susy »
[ - ] lascia un commento a susy »
|
|
d'accordo? |
|
giusy 63
|
lunedì 16 aprile 2007
|
trovati
|
|
|
|
finalmente anch'io potrò vedere la versione della BBC.Per chi la cerca andate su Virgilio e inserite nella ricerca il titolo e l'anno per intero, e buona riceca.
|
|
[+] lascia un commento a giusy 63 »
[ - ] lascia un commento a giusy 63 »
|
|
d'accordo? |
|
chiarina85
|
venerdì 20 aprile 2007
|
l'ho trovato:::
|
|
|
|
Ciao a tutti amici fan di Pride & Prejudice...Sono chiarina85 che ha messo l'annuncio qualche mese fa...
IO ho trovato tutta la mini-serie tramite una persona gentilissima che me l'ha spedita "privatamente"!
Potrei chiederLe se lo potrà fare anche voi...Mi ha spedito 4 dvd per 20 euro (spese di spedizione incluse) e di Orgoglio e Pregiudizio erano 3 (dovrebbero essere 5 euro l'uno)
Si tratta di 6 puntate di un ora l'una..quindi 2 per dvd!
se vi interessa aspettate il prossimo messaggio...mi informerò per voi e vi farò sapere...anche io come voi ero una malata di Darcy e Lizzie...
se qualcuno ne volesse sapere di più o è impazziente vi lascio la mia email: m.chia@libero.it
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sae
|
sabato 26 maggio 2007
|
inglese o italiano?!
|
|
|
|
Scusatemi, ma io dai tempi di Tele+ avevo visto la serie, ma era interamente in italiano, quindi la domanda è...c'è qualcuno che può dirmi se i dvd sono proprio in italiano con pezzi in inglese o è la mia versione che è difettata?! Grazie ^_^
|
|
[+] lascia un commento a sae »
[ - ] lascia un commento a sae »
|
|
d'accordo? |
|
chiarina85
|
mercoledì 30 maggio 2007
|
esiste un cofanetto.. in inghilterra...
|
|
|
|
La mini-serie che ho io è in italiano...registrata da RaiSat..So che esiste un cofanetto di dvd anche in inglese..però l'ho visto in inghilterra..nn so se in italia esiste!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
lauretta
|
mercoledì 30 maggio 2007
|
l'ho vista!!!!!!!!!
|
|
|
|
salve a tutti!io ho avuto la grandissima fortuna di vedere la serie della bbc due o tre estati fa...l'hanno mandata di mattina su raiuno..e me ne sono subito innamorata!non c'è paragone con l'ultima versione...purtroppo non l'ho ritrovata più!laura87
|
|
[+] lascia un commento a lauretta »
[ - ] lascia un commento a lauretta »
|
|
d'accordo? |
|
scream
|
sabato 23 giugno 2007
|
cofanetto orgoglio e pregiudizio
|
|
|
|
Ho acquistato il cofanetto della miniseria di orgoglio e pregiudizio. Il problema è che nei DVD la traccia italiana viene alternata da scene in lingua inglese. Pensavo fosse un difetto dei DVD, poi ho appurato che sono stati pubblicati in questo modo
|
|
[+] lascia un commento a scream »
[ - ] lascia un commento a scream »
|
|
d'accordo? |
|
elena
|
venerdì 29 giugno 2007
|
adesso lo trovi
|
|
|
|
CIAO, SONO ELENA, COME HO GIA' SCRITTO NEL FORUM ADESSO E' USCITO IN DVD. LE PARTI IN INGLESE SONO UN SEGNO DI BUON GUSTO, IN QUANTO QUELLE SCENE SONO QUELLE TAGLIATE NELLA EDIZIONE ITALIANA. IO PREFERISCO L'EDIZIONE INTEGRALE!!
|
|
[+] lascia un commento a elena »
[ - ] lascia un commento a elena »
|
|
d'accordo? |
|
malasera
|
domenica 2 settembre 2007
|
io ce l'ho
|
|
|
|
Io ho la mini seria con coli *_* nel pc.Ad ogni modo, credo che E-mule sia una grande soluzione per cercare quella fantastica serie
[+] ciao ti sarei molto grata se mi potessi aiutare
(di sabrina)
[ - ] ciao ti sarei molto grata se mi potessi aiutare
|
|
[+] lascia un commento a malasera »
[ - ] lascia un commento a malasera »
|
|
d'accordo? |
|
viviana
|
giovedì 6 dicembre 2007
|
lo vorrei anke io
|
|
|
|
scusa mi potresti contattare a proposito del dvd di orgoglio e pregiudizio BBC??? mi farebbe molto piacere avere delle informazioni
|
|
[+] lascia un commento a viviana »
[ - ] lascia un commento a viviana »
|
|
d'accordo? |
|
adriana
|
venerdì 28 dicembre 2007
|
ho trovato orgoglio e pregiudizio
|
|
|
|
l'ho trovato in un negozio del centro commerciale di porta di roma vende dvd cd libri etc..è al livello del supermercato auchan costa € 24.99 sono 4 dvd in lingua inglese ed italiano spero che tu riesca a trovarlo ciao e buona visione.
|
|
[+] lascia un commento a adriana »
[ - ] lascia un commento a adriana »
|
|
d'accordo? |
|
marco
|
martedì 12 agosto 2008
|
mini-serie orgoglio e pregiudizio 1995
|
|
|
|
Cerca su Internet sui seguenti siti: Gullivertown - IBS - BOL, confrontando i prezzi; vi sono differenze anche sensibili. La miniserie (3 DVD di 280 minuti, uno di contenuti speciali) è piacevole e a mio parere molto aderente al testo del romanzo. L'interpretazione di Colin Firth (Mr. Darcy) è strepitosa, mentre trovo un po' più "rigida" quella di Jennifer Ehle nei panni di Lizzie.
|
|
[+] lascia un commento a marco »
[ - ] lascia un commento a marco »
|
|
d'accordo? |
|
|