Orgoglio e pregiudizio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Orgoglio e pregiudizio   Dvd Orgoglio e pregiudizio   Blu-Ray Orgoglio e pregiudizio  
Un film di Joe Wright. Con Keira Knightley, Matthew MacFadyen, Brenda Blethyn, Donald Sutherland, Tom Hollander.
continua»
Titolo originale Pride & Prejudice. Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 3 febbraio 2006. MYMONETRO Orgoglio e pregiudizio * * * - - valutazione media: 3,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente in confronto alla miniserie della BBC Valutazione 2 stelle su cinque

di Liliana

Feedback:
venerdì 8 dicembre 2006

Prima di esaltare troppo questo film andate a vadere la splendida interpretazione british di Colin Firth-Darcy e l'azzeccatissima Jennifer Ehle-Elizabeth... Coerente con il libro e fedele nei dialoghi: non c'è paragone!

[+] lascia un commento a liliana »
Sei d'accordo con la recensione di Liliana?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
73%
No
27%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pat lunedì 11 dicembre 2006
magari poterla vedere...ma dove la trovo?
50%
No
50%

Mi piacerebbe seguire il tuo consiglio ma non saprei dove trovare la versione italiana della miniserie della BBC. Qualche suggerimento?

[+] io ce l'ho fatta! l'ho trovato (di miriam)
[+] lascia un commento a pat »
d'accordo?
alba domenica 17 dicembre 2006
miniserie bbc
83%
No
17%

Ho sentito pareri discordi su questa versione della BBC. Mi piacerebbe vederla per poterla giudicare di persona. Non so neppure io, come del resto Pat, cosa fare per trovare la versione italiana. Chi sa come fare, si faccia avanti!

[+] lascia un commento a alba »
d'accordo?
daddy giovedì 25 gennaio 2007
brava
60%
No
40%

Brava...donna intelligente!!!!!! *-* prima di giudicare bello l'ultimo orgoglio e pregiudizio, vedete colin firth!!!!!

[+] lascia un commento a daddy »
d'accordo?
chiarina85 domenica 22 aprile 2007
conosco chi potrebbe spedirvi la miniserie di p&p
86%
No
14%

Conosco qualcuno che potrebbe spedire i 3 dvd con le 6 puntate della miniserie della BBC..inutile dire che è FANTASTICA..è purtroppo il nuovo Orgoglio e Pregiudizio nn è niente in confronto..se volete saperne di più sulla spedizione: m.chia@libero.it

[+] lascia un commento a chiarina85 »
d'accordo?
francesca venerdì 31 agosto 2007
d'accordissimo
82%
No
18%

La miniserie della bbc è semplicemente perfetta. La scelta degli attori azzeccata. Colin Firth è un magnifico Mr Darcy. Non c'è paragone con la versione cinematografica.

[+] lascia un commento a francesca »
d'accordo?
Orgoglio e pregiudizio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | *bleeding bouquet*
  2° | sara
  3° | monica
  4° | serenella
  5° | angie81
  6° | paola
  7° | karol
  8° | maria lucetta russotto
  9° | adribn
10° | maya74
11° | lizzie
12° | laura
13° | m.m.
14° | wolfgang
15° | sabrina
16° | eva
17° | cris
18° | andrea lade
19° |
20° | elisabetta
21° | silviasassu2003
22° | patrick
23° |
24° | hanzo sun
25° | mrmettiu
26° | lady libro
27° | riccardo
28° | michela papavassiliou
29° | fericjaggar
30° | alice
31° | cenox
32° | mixup
33° | francesco2
34° | sara
35° | zeta la formica
36° | la gha
37° | akari
Premio Oscar (5)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità