L'uomo spezzato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'uomo spezzato   Dvd L'uomo spezzato   Blu-Ray L'uomo spezzato
Un film di Stefano Calvagna. Con Stefano Calvagna, Valentina Pace, Giulia Elettra Gorietti, Flavio Bucci, Federica Sbrenna.
Drammatico, durata 90 min. - Italia 2005. uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO L'uomo spezzato * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto gradito! Valutazione 4 stelle su cinque

di Peach

lunedì 10 marzo 2008

Ho visto il film molto tempo fa e ricordo di averlo consigliato a qualche mia amica. Questo film, solo per il fatto che descrive la più terribile delle accuse, rivolta verso un bravo giovane (ovviamente innocente)è già di per sè un film da vedere. In più la ragazzina recita più che bene quel ruolo. Descrive un tipo di persona che noi ci auspichiamo di non incontrare mai nella nostra vita, ma che purtroppo esiste eccome. E' ovvio che il film e l'interpretazione degli attori è una questione di gusti, ma colui che lo definisce ridicolo è il classico "struzzo": vive nel suo mondo e non gli interessa niente di riflettere su certi argomenti. Io dico che riflettere non ci può far che bene!

[+] lascia un commento a peach »
Sei d'accordo con la recensione di Peach?

L'uomo spezzato | Indice

Roberta Bottari