Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio  
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto noioso. Valutazione 2 stelle su cinque

di Stella

Feedback:
venerdì 23 dicembre 2005

Sono una che ama il fantastico, i cartoni animati ed altro; ma questo film è davvero noioso. Forse perchè già conoscevo la storia o forse chi lo sa, ma proprio non lo consiglierei, se non per i costumi e l'ambientazione.

[+] lascia un commento a stella »
Sei d'accordo con la recensione di Stella?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
26%
No
74%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
manfredi5 mercoledì 28 dicembre 2005
non è noioso
100%
No
0%

Cara Stella, mettiti dalla parte dei bimbi. Mio figlio (10 anni) è rimasto estasiato. E' chiaro che se lo porto a vedere Il nome della rosa si annoia a morte... Vediamo i film con gli occhi a cui è diretto.

[+] lascia un commento a manfredi5 »
d'accordo?
mery 3 & angelo 10 giovedì 29 dicembre 2005
ti sbagli cara
100%
No
0%

io invece penso che tu ti sia sbagliata....perchè questo film è tutt'altro che noioso!!! baci

[+] lascia un commento a mery 3 & angelo 10 »
d'accordo?
anonimo venerdì 30 dicembre 2005
piena ragione
0%
No
100%

hai pienamente ragione. Noioso, brutto, infantile, scontato.. Zero sarebbe già tanto

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
bimba sabato 31 dicembre 2005
noioso?
100%
No
0%

Ciao Stella, questo film ha molti difetti, ma proprio quello di essere noioso non credo...

[+] lascia un commento a bimba »
d'accordo?
giovedì 19 gennaio 2006
hai ragione!
0%
No
100%

hai pienamente ragione. E' noioso, lento e con le scene una attaccata all'altra. Banale!

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
eliz swann domenica 5 febbraio 2006
mi dispiace ma ti sbagli....
100%
No
0%

qst film è stupendo...ha qualke difettuccio ma nn è assolutamente noioso!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a eliz swann »
d'accordo?
flafla sabato 29 aprile 2006
ti sbagli proprio
100%
No
0%

Ma guarda che ti sbagli:noioso??? Ma è coinvolgente ed appassionante...

[+] lascia un commento a flafla »
d'accordo?
lalla89 domenica 30 aprile 2006
sei sicura d aver visto il film giusto?
100%
No
0%

Noioso??e quando il lupo è sbucato fuori all'improvviso anke li ti sembrava noioso??

[+] lascia un commento a lalla89 »
d'accordo?
eli giovedì 31 maggio 2007
esatto ma...
50%
No
50%

mi aspettavo di + per i bambini va bn ma x gli altri no...1 po noioso...scusate ma la voce del leone l'avete sentita...ma dai!!!

[+] lascia un commento a eli »
d'accordo?
eli giovedì 31 maggio 2007
esatto ma...
33%
No
67%

mi aspettavo di + per i bambini va bn ma x gli altri no...1 po noioso...scusate ma la voce del leone l'avete sentita...ma dai!!!

[+] lascia un commento a eli »
d'accordo?
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (11)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità