Un bacio appassionato

Acquista su Ibs.it   Dvd Un bacio appassionato   Blu-Ray Un bacio appassionato
Un film di Ken Loach. Con Atta Yaqub, Eva Birthistle, Ahmad Riaz, Shamshad Akhtar, Shabana Bakhsh.
Titolo originale Ae Fond Kiss. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - Gran Bretagna 2004. uscita venerdì 7 gennaio 2005. MYMONETRO Un bacio appassionato * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da non vedere! Valutazione 1 stelle su cinque

di Manuel

sabato 12 febbraio 2005

Una stella, giusto per il nome del regista... Molto deludente: per i dialoghi scontati, per la fotografia, per la recitazione, per le scene di sesso decisamente accorciabili, per la banalità con cui viene trattato l'argomento (forse "Sognando Beckham" lo affrontava meglio!!!!) ed addirittura per i doppiaggi che nella prima parte della pellicola sono fuori sincro. Ci si aspetta sempre molto da Loach dopo i capolavori che ci ha regalato, ma qui ha preso un abbaglio. Rimandato. Anzi no. Bocciato.

[+] lascia un commento a manuel »
Sei d'accordo con la recensione di Manuel?

Un bacio appassionato | Indice

Festival di Berlino (1)