The Grudge

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Grudge   Dvd The Grudge   Blu-Ray The Grudge
Un film di Takashi Shimizu. Con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, William Mapother, Clea Duvall, KaDee Strickland.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA, Giappone 2004. - 01 Distribution uscita mercoledì 5 gennaio 2005. MYMONETRO The Grudge * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

anonimo sabato 6 agosto 2005
the grudge =miglior film horror Valutazione 0 stelle su cinque

THE GRUDGE =MIGLIOR FILM HORROR,sarah michelle gellar the best in the universe,jason behr bravo e carino...non c'è nient'altro da dire.E NO COMMENT SU QUELLO CHE HO DETTO!

[+] lascia un commento a anonimo »
anonimo sabato 6 agosto 2005
the grudge Valutazione 5 stelle su cinque

si da il caso che the grudge sia il + bel film horror di tutti!chiede una particolare attenzione da parte del pubblico che delle persone non hanno!!!ecco xke dicono che non è 1 bel film!!!invece è 1 film stupendo con attori,regista e ATTRICI meravigliosi!!!!!!!!!!!!E QUESTO CHE HO DETTO è SCRITTO DAPPERTUTTO!!!!w sarah michelle gellar!!!!!!!

[+] lascia un commento a anonimo »
giusi martedì 5 luglio 2005
era un film???????????????????? Valutazione 0 stelle su cinque

Sicuramente chi va al cinema lo fa per l'arte che nei film proiettati dovrebbe/vorrebbe trovare, ma in questo che forma artistica c'era ?????? molto meglio un film di Brass almeno in quelli non tenti neanche di capire le battute. forse qui la battuta più carina era................... il verso el gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giusi »
bee bee martedì 28 giugno 2005
insomma Valutazione 0 stelle su cinque

NON POSSO DIRE CHE FACEVA MOLTISSIMA PAURA MA IN GENERE MI E PIACIUTO MOLTO PERCHE IL REGISTA AVEVA IDEE DIVERSE. IO ODIO LE PERSONE CHE FANNO I FILM UGUALI

[+] lascia un commento a bee bee »
claudio bartoleschi lunedì 13 giugno 2005
the grudge:ritorna il remake Valutazione 2 stelle su cinque

the grudge nasce come remake di un film giapponese e,come ormai pare tendenza,ci ha abituati a paure metafisiche ma non del tutto efficienti.il film è freddo,manca lo stile che fa un remake,stile rapido e violento.questo film è invece lento fino alla nausea sebbene vi siano momenti di spannung e di horror stile "made in japan"sempre di buon effetto.ergo,il film difetta più sul piano compositivo che su quello contenutistico e tematico.non ha la tenacia di THE RING ,la sua vigoria smodata e frenetica,la sua energia pulsante ma ha prvenze del suo orrore,buone somiglianze.si rivela quindi un horror di discreta qualità che perde punti per la piattezza che lega ogni scena di puro orrore.

[+] the grudge è il meglio del meglio! (di anonimo)
[+] the grudge (di nickandrea)
[+] salve ai bartoleschi (di bartoleschi giancarlo)
[+] lascia un commento a claudio bartoleschi »
andrew mercoledì 8 giugno 2005
the grudge Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film di estrema paura, ha degli effetti speciali incredibili ed è anche interpretato benissimo dalla stessa attrice che ha fatto Buffy ( Sarah Michelle Gellar ). Mi piacerebbe conversare di questo film con qualcuno che fa parte del sito!

[+] lascia un commento a andrew »
menedeni giovedì 14 aprile 2005
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Il film più pauroso....Chi l'ha visto non ha capito proprio nulla di film Horror

[+] lascia un commento a menedeni »
giacomo martedì 1 febbraio 2005
a me ha fatto una gran paura!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto nel dirvi che non sono un appassionato di film Horror. Pero' pur con le sue pecche questo mi e' sembrato un bel film. E' come entrare in un incubo ed e' molto inquietante. Si vede che il regista ci sa fare, perche' mi ha tenuto sempre sulle spine. UN CONSIGLIO?? Se amate il genere andate a vederlo....Non ve ne pentirete!!! AHHHHHHHH!!!!!

[+] fa paura (di andrea)
[+] lascia un commento a giacomo »
sissi84 domenica 30 gennaio 2005
ke delusione!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ke delusione ke è stato qst film dal trailer 1 si aspetta un film horror ed invece...Bè io nn ho riso mai così tanto x un film ke avrebbe dovuto anke solo un pò spaventarmi.Sarei uscita dalla sala prima ke finisse ma volevo vedere come andava a finire questa cretinata.Consiglio a tutti di nn sprecare i propri soldi x andare a vedersi qst film piuttosto andate a mangiarvi una pizza ke sicuramente vi lascerà + soddisfatti...

[+] lascia un commento a sissi84 »
peppe la morte domenica 30 gennaio 2005
senza parole..... Valutazione 0 stelle su cinque

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIRE SENZA PAROLE E' RIDUTTIVO, HO PERSO ANCHE LA PUNT5ATA DI BALLANDO CON LE STELLE........ ERA SICURAMENTE MEGLIO...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a peppe la morte »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
The Grudge | Indice