Gara di cuori

Un film di Samir Karnik. Con Aishwarya Rai Bachchan, Amitabh Bachchan, Vivek Oberoi, Rati Agnihotri, Tinnu Anand.
Titolo originale Kyun...! Ho Gaya Na. Commedia, durata 120 min. - India 2004.

gara di cuori Valutazione 4 stelle su cinque

di fed**yna

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di fed**yna
sabato 20 giugno 2009

Diya viene ospitata da amici di famiglia per un esame in un'altra città.Arjun è il figlio degli amici di famiglia;tra i due nasce un legame prfondo:lui se la trascina dietro ovunque,lei si innamora.Arjun è il tipico ragazzo-bambino mai cresciuto e anche se le vuole bene, la vede come una compagna di giochi e non si è ancora accorto di amarla...Diya è disperata e torna a casa in lacrime.Lì però scoprirà che Arjun ha un cuore e grazie a uno scerzo fortuito LUI si accorgerà di amarla, e che non c'è altra ragazza al mondo con cui vorrebbe stare.

[+] lascia un commento a fed**yna »
Sei d'accordo con la recensione di fed**yna?

Ultimi commenti e recensioni di fed**yna:

Gara di cuori | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |