TANTA PUBBLICITA',TANTE OTTIME RECENSIONI,UN CAST DI UN CERTO LIVELLO,ADDIRITTURA JOVANOTTI VIA RADIO SI E' SCOMODATO PER PROMUOVERLO.........MA?!A ME E PARSO DI RIVEDERE TANTI DEJA-VU!IL POLIZIOTTO BIANCO RAZZISTA E BRUTALE,LE DISCRIMINAZIONI VERSO LE MINORANZE ETNICHE,GLI ASIATICI IGNORANTI CHE NON SANNO PARLARE,E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA:ARGOMENTAZIONI VECCHIE E STRAVECCHIE DI OLTRE 50 ANNI!!!
[+] lascia un commento a salvio »
[ - ] lascia un commento a salvio »
|
okquack
|
giovedì 17 novembre 2005
|
ma che film hai visto?
|
|
|
|
Ma quali luoghi comuni??? Tu vaneggi. Mi sembra un po' semplicistico sminuire il film come fai tu....nella tua analisi hai tralasciato l'introspezione psicologica dei personaggi, la loro evoluzione, l'assenza di personaggi completamente negativi o po
|
|
[+] lascia un commento a okquack »
[ - ] lascia un commento a okquack »
|
|
d'accordo? |
|
elisa
|
venerdì 9 dicembre 2005
|
hai capito all'opposto l'obiettivo del film!
|
|
|
|
E' proprio per l'assenza di stereotipi (concetto su cui è costruito il film!) che la storia è "vera" e fa riflettere!Scusa, ma di tutti i commenti che potevi fare questo è l'unico che poteva dimostrare che del film non hai capito niente!..
|
|
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|
|
d'accordo? |
|
vidigal
|
martedì 13 dicembre 2005
|
visionari!!!!!!!!
|
|
|
|
X OKQUACK E ELISA:non vi sforzate di trovare in ogni film significati profondi laddove non ci sono!!!ho visto il film e non mi sembra francamente il caso di scomodare termini tipo"INTROSPEZIONE PSICOLOGICA"o giu'di li.Mi sa che voi non abbiate capito
|
|
[+] lascia un commento a vidigal »
[ - ] lascia un commento a vidigal »
|
|
d'accordo? |
|
ciucciatemelo
|
lunedì 26 dicembre 2005
|
gli orfani di boldi-de sica
|
|
|
|
inutile cercare di mostrare a certi "spettatori" i pregi di questo film, ecco i disastri della tv deficiente - eloquente la citazione del vate(r) Jovanotti- e le decine di film demenziali che hanno rammollito i cervelli degli italiani ..vai così!
|
|
[+] lascia un commento a ciucciatemelo »
[ - ] lascia un commento a ciucciatemelo »
|
|
d'accordo? |
|
|
giovedì 2 febbraio 2006
|
oddio mio
|
|
|
|
ma come si fa a dire "argomentazioni vecchie e stravecchie"?? forse nn ti sei reso conto che nn possono essere considerate vecchie, visto che il problema alla base persiste!! eppoi ci si stupisce dello storico che nega l'olocausto...
|
|
[+] lascia un commento a »
[ - ] lascia un commento a »
|
|
d'accordo? |
|
|
lunedì 6 marzo 2006
|
viva la vecchiaia!
|
|
|
|
"Auschwitz", di Guccini, ha oltre 40: ad ogni concerto continua a cantarla spiegando che "purtroppo è ancora attuale". Se la realtà propone ancora quelli che tu chiami stereotipi, la colpa non è del regista e sceneggiatore del film...
|
|
[+] lascia un commento a »
[ - ] lascia un commento a »
|
|
d'accordo? |
|
artemisia
|
martedì 7 marzo 2006
|
salvio, sei uno stereotipo!
|
|
|
|
Mi sembra evidente che uno stereotipo faccia una tale confusione sugli stereotipi.
|
|
[+] lascia un commento a artemisia »
[ - ] lascia un commento a artemisia »
|
|
d'accordo? |
|
skuba
|
venerdì 10 marzo 2006
|
l'introspezione psicologica c'è eccome...
|
|
|
|
l'introspezione psicologica c'è eccome...non sai mai chi è il "cattivo" e chi no,ti commuovi almeno 3 volte, i xsonaggi s evolvono e intrecciano magistralmente.ke volete di piu?l'introspezione di qlk regista intellettuale comunista russo??:D
|
|
[+] lascia un commento a skuba »
[ - ] lascia un commento a skuba »
|
|
d'accordo? |
|
salvio
|
venerdì 10 marzo 2006
|
eregi luminari cinematografici
|
|
|
|
TENETEVI LE VOSTRE OPINIONI,MA VI CONSIGLIO DI VEDERLI I FILM,NON DI LEGGERE LE RECENSIONI,E RICORDATE CHE E "MEGLIO DIRE CIO' CHE SI PENSA CHE PENSARE CIO' CHE SI DICE"
|
|
|
|
d'accordo? |
|
artemisia
|
venerdì 10 marzo 2006
|
salvio perche sei cosi arrabbiato?
|
|
|
|
CI DICI DI TENERCI LE NOSTRE OPINIONI, MA QUESTO POSTO SERVE PER SCAMBIALE LE OPINIONI !! SE TU ESPRIMI LE TUE DEVI ACCETTARE CHE ALTRI LA PENSINO IN MODO DIVERSO, NON TI PARE?TI ASSICURO CHE IL FILM L'HO VISTO E BEN DUE VOLTE.
|
|
[+] lascia un commento a artemisia »
[ - ] lascia un commento a artemisia »
|
|
d'accordo? |
|
salvio
|
lunedì 13 marzo 2006
|
x artemisia
|
|
|
|
ARRABBIATO IO?!MI SORPRENDE CHE SIA PROPRIO TU A PARLARE:MENTRE GLI ALTRI HANNO RISPOSTO CON UN OPINIONE TU HAI RISPOSTO CON UNA CAVOLATA GRATUITA.E MAGARI SEI ANCHE CONVINTA CHE ABBIA ANCHE MERITATO IL PREMIO OSCAR COME MIGLIOR FILM!MA SIAMO SERI!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
pierluigi79
|
domenica 19 marzo 2006
|
credo non si sia capito...
|
|
|
|
Dalle reazioni, vedo che non è stato capito il senso del commento di Salvio. Egli dice semplicemente che, a parte la confezione originale (ma neppure troppo) il film ha poco di nuovo da dire. E alla fine è anche fastidiosamente politically-correct...
|
|
[+] lascia un commento a pierluigi79 »
[ - ] lascia un commento a pierluigi79 »
|
|
d'accordo? |
|
salvio
|
martedì 21 marzo 2006
|
x pierluigi
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
enrico
|
domenica 3 giugno 2007
|
e non urlare cafone
|
|
|
|
Almeno togli quel "caps" prima di scrivere. ...Se poi puoi anche fare a meno di scrivere tanto meglio.
Andando sul contentuto del tuo scritto: non sono d'accordo ma sono abbastanza umile dal tenermi per me le mie boiate così ti faccio pure contento.
|
|
[+] lascia un commento a enrico »
[ - ] lascia un commento a enrico »
|
|
d'accordo? |
|
wolf
|
giovedì 27 novembre 2008
|
50 anni
|
|
|
|
Appunto. Argomenti vecchi e stravecchi di 50 anni, o forse più, che purtroppo sono ancora attuali. Le persone non sono cambiate.
|
|
[+] lascia un commento a wolf »
[ - ] lascia un commento a wolf »
|
|
d'accordo? |
|
marti78
|
mercoledì 15 aprile 2009
|
è meglio non dare fiato alla bocca!
|
|
|
|
Io non parlerei di luoghi comuni... ma di verità che purtroppo vediamo ogni giorno. L'essenza del film riesiede nella difficoltà di comunicare tra esseri umani, nella solitudine che cela spesso le reali motivazioni dell'agire umano. La bellezza del film risiede invece nella speranza: il riscatto è possibile.
|
|
[+] lascia un commento a marti78 »
[ - ] lascia un commento a marti78 »
|
|
d'accordo? |
|
|