Two Sisters

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Sisters   Blu-Ray Two Sisters  
Un film di Jee-woon Kim. Con Kim Kap-su, Yum Jung-ah, Lim Su-jeong, Mun Geun-yeong Titolo originale Janghwa, Hongryeon. Horror, durata 115 min. - Corea del sud 2003. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Two Sisters * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

La storia più triste che abbia mai visto.... Valutazione 4 stelle su cinque

di Francis Metal


Feedback:
sabato 6 agosto 2011

sembra la storia della mia vita esagerata all'inverosimile. Ciò significa che il film è totalmente verosimile, i buchi sono apparenti, bisogna vederlo almeno 200 volte per capirci qualcosa, non confondete mai il complesso col banale.... Oggi è facile impressionare la gente con 2 spettri, ma è difficile invece mettere in mostra l'orrore della vita. Forse di buco ce n'è solo uno, ma se no lo rivedo non mi esprimo, potrebbe essere il punto di vista della mente malata di Su-mi (non so come si scrive).

[+] lascia un commento a francis metal »
Sei d'accordo con la recensione di Francis Metal?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Two Sisters | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | kaji'90
  2° | taniamarina
  3° | andrej
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 agosto 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità