Two Sisters

Acquista su Ibs.it   Dvd Two Sisters   Blu-Ray Two Sisters
Un film di Jee-woon Kim. Con Kim Kap-su, Yum Jung-ah, Lim Su-jeong, Mun Geun-yeong Titolo originale Janghwa, Hongryeon. Horror, durata 115 min. - Corea del sud 2003. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Two Sisters * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La storia più triste che abbia mai visto.... Valutazione 4 stelle su cinque

di Francis Metal

sabato 6 agosto 2011

sembra la storia della mia vita esagerata all'inverosimile. Ciò significa che il film è totalmente verosimile, i buchi sono apparenti, bisogna vederlo almeno 200 volte per capirci qualcosa, non confondete mai il complesso col banale.... Oggi è facile impressionare la gente con 2 spettri, ma è difficile invece mettere in mostra l'orrore della vita. Forse di buco ce n'è solo uno, ma se no lo rivedo non mi esprimo, potrebbe essere il punto di vista della mente malata di Su-mi (non so come si scrive).

[+] lascia un commento a francis metal »
Sei d'accordo con la recensione di Francis Metal?

Two Sisters | Indice

Mattia Nicoletti