La maledizione della prima luna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La maledizione della prima luna   Dvd La maledizione della prima luna   Blu-Ray La maledizione della prima luna
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Keira Knightley, Jack Davenport.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 143 min. - USA 2003. MYMONETRO La maledizione della prima luna * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

attenta ai gioielli!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di kiss

lunedì 22 settembre 2003

Ma non c'erano 6 stelle? Vi dico solo che ho incominciato ad odiare keira dal primo momento, poi l'ira e l'odio sono diventati istinto omicida verso la scena del bacio! Quella bruttona che bacia il mio Orly, l'angelo fra gli angeli... per non parlare della scena fra lei e Johnny nell'isola deserta... per la cronaca, ce l'avevo a morte anche con c.ricci, ora è la mia attrice preferita!!! Il film è ottimo, non manca di colpi di scena ed ironia, e, purtroppo, storie d'amore (finte). per non parlare di quei bonazzi di Johnny ed Orly!!!

[+] lascia un commento a kiss »
Sei d'accordo con la recensione di kiss?

marty ryan sabato 12 agosto 2006
scusa?

ma cm fai a dire ke keira è 1 brutta ragazza e inoltre non riesco a capire cm a molte ragazze piaccia orlando bloom!!! è molto meglio Lee Ryan!!!!!! Probabilmente lo odi, ma non lo difenderò xkè lui sa ke non deve dare ascolto a gente cm te!!! W Lee!

[+] lascia un commento a marty ryan »
clarissima domenica 20 agosto 2006
stai scherzando, spero!??

ORLY è PERFETTO, CONCORDO CON KISS, PRIMA CHE KEIRA DESSE IL BACIO AL NOSTRO BLOOM ,MI STAVA SIMPATICA,MA DOPO NO!!!!!! kiss ,quanti anni hai?(SCRIVIMELO NELLA MIA RECENSIONE...YO HO LA SPADA E IL CORPO IN MAR nome recensione!!!by clarissima!!!!!!!!

[+] lascia un commento a clarissima »
xxxx mercoledì 20 settembre 2006
meglio chiamare la neuro!

Voi tre e quelle che hanno votato i vostri commenti avreste bisogno di un buon psicologo...cmq keira è una gran bella ragazza

[+] lascia un commento a xxxx »
coosaaaa!??

Ma che cavolo diciii!? Il MIO Jack Sparrow è il mejo di tutti, ubriaco,pazzo o cacasotto!!!

certo...

Certo, Orlando è molto karino,ma non scherziamo su Jack,LUI è PERFETTO!!E poi,"Orly" non ha quel bel viso INTRIGANTE... Inso,io voto Johnny!

ciao!

Sai qual è il mejor metodo perchè Orlando ti noti? Vai davanti a lui se lo vedi ke gira in 1a periferia mezzo drogato e gli dici: IO ti amo. Vedrai ke t ascolterà... SKERZO! Ciao cecia sn io la tua amica pazza Silvia,di Zevio!

mmhh...

NO COMMENT CON KISS... NON é POI COSì CARINO ORLANDO...

love

Jack e Cicca vi amooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

rhedynen mercoledì 11 ottobre 2006
meglio biondo

cara kiss,hai ragione su Orly..ma era più bello biondo nel signore degli anelli!!!!Li aveva più carisma !

[+] lascia un commento a rhedynen »
giu giu domenica 12 novembre 2006
orlando bloom?k schifo!

come fate a dire che è bello bloom?depp è troppo figo a confronto....io lo amo..orlando bloom sfigura a confronto..ma come fate a non notare la faccia da totano di bloom?guardate meglio la prossima volta

[+] lascia un commento a giu giu »
angyyyyyyy lunedì 4 dicembre 2006
ma daiii!!!!

sapete 1 cs.. sn tt e due boni.. e + importante sn 1 coppia perfetta! vi immaginate il film senza jack o will!!!!! e smettetela di discutere su ki è + bono è da immaturi..

[+] lascia un commento a angyyyyyyy »
clarissima sabato 23 dicembre 2006
si

non pensate male

[+] lascia un commento a clarissima »
piratessa mercoledì 27 giugno 2007
ke boni i pirati...

se i pirati erano tt cosi boni vorrei tornare indietro nel tempo x farmi rapire..a parte tt tyra i due è meglio johnny assolutamente tr tr tr tr figo!

[+] lascia un commento a piratessa »
lilla bloom giovedì 24 aprile 2008
orly 4 ever

ma fammi il piacere keira è bravissima, anch'io la odiavo perchè ha baciato orly, ma nn c'è niente da dire è solo finzione

[+] lascia un commento a lilla bloom »
un idiota mercoledì 23 luglio 2008
...

siete sono igenue ochette in calore...fuori dalla realtà

[+] lascia un commento a un idiota »
La maledizione della prima luna | Indice

1° | kiocciolina