La stanza del figlio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La stanza del figlio   Dvd La stanza del figlio   Blu-Ray La stanza del figlio

NANNI MORETTI "DOCUMENTARISTA DI STATO COMUNISTA" COPIA IN MODO VOLGARE FILM GIA' VISTI, E IN QUESTO MODO IL PEGGIORE REGISTA DEL MONDO (ED WOOD IN CONFRONTO E' UN REGISTA DI SERIE A) Valutazione 0 stelle su cinque

di HECTOR "MACHO CAMACHO"

domenica 22 luglio 2001

IL film la "Stanza del Figlio", e' un Film copiato e ricopiato da altri Lungometraggi. Ma il precedente Governo Di Sinistra e' Riuscito a fare Vincere al Pupazzo Moretti il Festival Di Cannes. E' come dire (per fare un esempio), che il giocatore di calcio Nanni Moretti facente parte di una Squadra di Amatori di Calcio (dove e' sempre in Panchina), incredibilmente gli viene assegnato il Pallone D'oro come Migliore Giocatore D'Europa e del Mondo. Che Schifo. Nanni Moretti non Sei che un povero (con tutto il rispetto ch ho per i Poveri), Pagliaccio che Ha comprato tutti i premi che Hai Vinto e che Vincerai.

[+] lascia un commento a hector "macho camacho" »
Sei d'accordo con la recensione di HECTOR "MACHO CAMACHO"?

angelo giovedì 24 marzo 2005
grazie

finalmente qualcuno che ha il coraggio di sfatare il mito della "grande" cultura di sinistra....perchè ,noi altri siamo ignoranti?sn totalmente d'accordo cn quello ke hai detto;finalmente qualcuno ke la pensa cm me!!!

[+] lascia un commento a angelo »
marc provencher sabato 25 giugno 2005
c'est drôle, ça me rappelle...

...mot pour mot, les conneries qu'on entendait à gauche, dans les 70s, sur le méchant Zeffirelli qui faisait soi-disant des "films de droite". Vous avez exactement la même mentalité, mais de l'autre bord. Grande progresso. Bravissimo.

[+] lascia un commento a marc provencher »
flavio sabato 25 marzo 2006
impara la sintassi

Vorrei veramente sapere dal nostro esperto recensore "Macho Camacho" quali sono gli "altri lungometraggi" plagiati, dato che di solito le critiche si fanno argomentando delle tesi e non insultando a vanvera e usando improponibili metafore calcistiche

[+] lascia un commento a flavio »
spione lunedì 1 febbraio 2016
intervento imbarazzante

...e patetico. Del film e del regista a costui non importa nulla. L'unica cosa che gli interessa è farci sapere per che squadra tifa. Con l'unico risultato di far sentire anche il suo degno sodale in obbligo di regalarci la sua perla scritta in linguaggio da SMS adolescenziale. Perché non passate più tempo in sala giochi e meno su Internet, ragazzi?

[+] lascia un commento a spione »
La stanza del figlio | Indice

23° | mario
24° | barson
25° | francesco
26° | bullythekid
27° | hector "macho camacho"
28° | mariano ruggiano
29° | joint