Affinchè un film piaccia o meno, sono necessari pochi ingredienti, ma tra tutti quello più importante è quello di riuscire a rendere le esperienze reali attraverso i film ... questo film per me è magnifico ... per il semplice motivo che è reale, perchè io come Faith ho chiuso una relazione sicura che andava avanti da nove anni per sposarmi con uno sconosciuto ... raggiunto in aereo per di più ... quindi la critica in questo caso non esiste ... perchè non c'è niente di più bello per un attore o un regista, di comunicare un'emozione vera, pulsante, di quelle che ti fanno venire voglia di riavvolgere il nastro e rivedere quella scena per sempre, milioni di volte, per riprovare sempre la medesima sensazione.
Non esistono film belli o brutti, esistono solo le emozioni, e se questo film riesce ad evocare in me uno dei momenti più belli della mia vita, allora è un capolavoro ... e nulla importa se gli altri lo trovano squallido o bellissimo, le opinioni sono soggettive e personali ... con questo voglio augurare a tutti di trovare, almeno una volta nella loro vita, un film, una canzone o un libro, che li emozioni come questo film riesce a fare per me.
Grazie
Tilde
[+] lascia un commento a teri »
[ - ] lascia un commento a teri »
|