Stand By Me - Ricordo di un'estate

Acquista su Ibs.it   Dvd Stand By Me - Ricordo di un'estate   Blu-Ray Stand By Me - Ricordo di un'estate
Un film di Rob Reiner. Con River Phoenix, Wil Wheaton, Corey Feldman, Kiefer Sutherland, Richard Dreyfuss.
Titolo originale Stand by Me. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA 1986. MYMONETRO Stand By Me - Ricordo di un'estate * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stand By Me- Un film da amare Valutazione 5 stelle su cinque

di Ila

sabato 2 aprile 2005

Il film più bello che abbia mai visto. Il viaggio dei protagonisti è il viaggio che ognuno di noi dovrebbe compiere. Ricco di vita e di bellezza questo film dalla prima volta che l'ho visto è stato la mia strada da seguire. Ogni volta che lo guardo piango perchè non ho mai visto niente di più bello, e di significativo. Chiunque ha bisigno di qualche consiglio di qualche meta da raggiungere guardi questo film e le risposte a tutte le sue domande gli verranno date.

[+] lascia un commento a ila »
Sei d'accordo con la recensione di Ila?

giugi martedì 27 febbraio 2007
commento della recensionedi ila

la tua recensione è una merda enorme

[+] lascia un commento a giugi »
david domenica 22 luglio 2007
non esageriamo!!

Reputo "Stand by me" un bel film,ma credo che le tue risposte esistenziali non debbano dipendere da un film!!Altrimenti chi è perdutamente affascinato da Tony Montana in "Scarface"(tipo me) deve per forza diventare un bandito e un trafficante.bonaaa

[+] lascia un commento a david »
kyky 94 martedì 9 ottobre 2007
bello,veramente bello

ciao...si vero è davvero bello e concordo su tt con te....brava

[+] lascia un commento a kyky 94 »
puti92 venerdì 26 marzo 2010
indimenticabileeeee!!!!

è il più bel film che abbia mai visto!!!

[+] lascia un commento a puti92 »
iuravit venerdì 1 marzo 2013
vivi la tua vita

Ciao Ila, tutta la 1B Linguistico di Oggiono è d'accordo con te. Questo commento ci ha aiutato a comprendere il significato del film. Pensiamo, comunque, che la tua vita non dovrebbe essere condizionata dal contenuto di un film anche se è molto bello,ricordandoti che in fondo si tratta solo di una storia di fantasia.Ciao :D

[+] lascia un commento a iuravit »
Stand By Me - Ricordo di un'estate | Indice

1° | imagine86