Non c'è due senza quattro

Acquista su Ibs.it   Dvd Non c'è due senza quattro   Blu-Ray Non c'è due senza quattro
Un film di Enzo Barboni. Con Bud Spencer, Terence Hill, April Clough, Nello Pazzafini, Harold Bergman.
Comico, durata 110 min. - Italia 1984. MYMONETRO Non c'è due senza quattro * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

renato c. venerdì 29 maggio 2015
arrivano i 2 + 2 Valutazione 3 stelle su cinque

Come avevano fatto già Stanlio e Ollio, non ricordo in che film, e Walter Chiari e Raimondo Vianello, quando avevano girato una breve serie di western comici (non erano ancora arrivati Sergio leone, Duccio Tessari, ecc. a fare dei western "made in Italy" veri western!), anche Terence e Bud si sono clonati le copie, ma con caratteri completamente diversi! Comunque la coppia comica continua a divertire, era un po'di più sul "James Bond", con Terence Hill che, con un po' di sesso, tira subito la contessa dalla sua parte, mentre prima, con il sosia, aveva avuto solo rapporti platonici! E le solite, ma divertenti, scazzottature che non lasciano lividi! Mi è sembrato un po' strano, trattandosi di films per famiglie, la sequenza delle chiappe parlanti delle ballerine brasiliane, comunque pare che i bambini della nostra era non si stupiscano più di nulla, tanto più che i lati B delle belle donne (che hanno sotituito i topless)li vedono a bizzeffe nelle spiagge ed anche sui prati dei parchi cittadini! L'unica differenza è che non si muovono come se parlassero! La cosa, comunque puo essere benissimo presa come un cartone animato. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
great steven martedì 6 gennaio 2015
grossolano, farsesco e orientato alle esagerazioni Valutazione 2 stelle su cinque

NON C’è DUE SENZA QUATTRO (IT/USA, 1984) diretto da ENZO BARBONI CLUCHER. Interpretato da TERENCE HILL, BUD SPENCER, APRIL CLOUGH, HAROLD BERGMAN, NELLO PAZZAFINI, DARY REIZ, JOSE’ VAN DE KAMP, FERNANDO AMARAL, ROBERTO RONEY, ATHAYDE ARCOVERDE, DENNIS BOURKE, C. V. WOOD JR.
Due cugini brasiliani, proprietari di piantagioni e tantissimi altri possedimenti redditizi, temono di essere fatti fuori dalla malavita locale, in quanto sono in procinto di firmare un contratto che ai malviventi risulta inviso, così si rivolgono ad un’agenzia specializzata che trova due sosia identici (per la precisione, uno stuntman appassionato di deltaplano e un sassofonista jazz in libertà vigilata) a loro e compie la sostituzione, promettendo ai sosia un lauto compenso di un milione e mezzo di dollari se riusciranno anche a sgominare la concorrenza. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
james wolfgang hitchcock martedì 6 marzo 2012
scontato sarai te.. Valutazione 5 stelle su cinque

ma per piacere..

[+] lascia un commento a james wolfgang hitchcock »
critico bravo mercoledì 27 gennaio 2010
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film come tutti i film di Bud e Terence è un capolavoro.

[+] lascia un commento a critico bravo »
critico bravo mercoledì 27 gennaio 2010
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film come tutti i film di Bud e Terence è un capolavoro

[+] lascia un commento a critico bravo »
manfredi 4ever venerdì 10 aprile 2009
gag comiche favolose Valutazione 5 stelle su cinque

Due mattatori della risate eccezionali che danno la giusta spinta a questo meraviglioso film comico

[+] lascia un commento a manfredi 4ever »
ligagian mercoledì 25 febbraio 2009
un film un pò scontato Valutazione 2 stelle su cinque

Rispetto alle chicche ce ci aspettiam dai 2 il film presenta il peso degli anni trascorsi insieme anche se la trama tratta di 2 Bud e 2 Terence,mai visti.Cmq posso dire che sono sempre i soliti simpaticoni,scena dello scontro vestiti da ricchi in una trattoria contro scagnozzi terribili o l'incontro con le loro copie fisiche ma ben diversi caratterialmente.Buon film

[+] lascia un commento a ligagian »
gino mercoledì 11 febbraio 2009
solita musica Valutazione 1 stelle su cinque

Sempre film vecchi,sorpassati.In Tv il nuovo è raro.

[+] lascia un commento a gino »
jessica giovedì 4 dicembre 2008
mitici bud &terence! Valutazione 4 stelle su cinque

Uno dei migliori film di Bud Spencer e Terence Hill, molto divertente e con battute davvero simpatiche ;)

[+] lascia un commento a jessica »
alex giovedì 11 settembre 2008
ma chi è il "recensore"? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi piacerebbe sapere chi fa delle recensioni così poco clementi nei confronti di questi due attori che sono tra i più famosi in Italia e apprezzati dal pubblico italiano di ogni età. E' chiaro che non sono film molto impegnati, ma non possono non strappare una risata.

[+] lascia un commento a alex »
pagina: 1 2 »
Non c'è due senza quattro | Indice