Straziami, ma di baci saziami

Acquista su Ibs.it   Dvd Straziami, ma di baci saziami   Blu-Ray Straziami, ma di baci saziami
Un film di Dino Risi. Con Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Pamela Tiffin, Moira Orfei, Checco Durante.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1968. MYMONETRO Straziami, ma di baci saziami * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da commedia a mito Valutazione 4 stelle su cinque

di jane a.

giovedì 12 maggio 2016

E' uno dei miei film preferiti come del resto  Nino Manfredi rimane per me un attore insuperabile, nonostante il periodo della sua produzione sia stato un periodo ricco di concorrenti eccellenti  (in primis Alberto Sordi). La sua capacità interpretativa però (è comunque un opinione personale) supera di gran lunga quella dell' Albertone nazionale e devo dire, da donna, che l'ho sempre considerato un uomo estremamente seducente e sensuale.In questo film è particolarmente divertente soprattutto nelle scene della ricerca di Marisa a Roma dopo lo scontro con Scortichini Guido...da vedere e rivedere...

[+] lascia un commento a jane a. »
Sei d'accordo con la recensione di jane a.?

Straziami, ma di baci saziami | Indice